Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amici 2025, anticipazioni bomba: nuovi allievi, ospiti stellari e tensione nella terza puntata

News TV. Torna l’appuntamento più atteso della domenica pomeriggio: Amici di Maria De Filippi. Domenica 12 ottobre 2025, su Canale 5 alle 14:00, andrà in onda la terza puntata del pomeridiano, già registrata giovedì 9 ottobre e pronta a regalare nuovi colpi di scena.
Le indiscrezioni diffuse da SuperGuida TV e dalla pagina X (Twitter) Amici News rivelano una puntata carica di tensione: nuove sfide, ospiti d’eccezione e classifiche ribaltate. Gli allievi della scuola più famosa d’Italia dovranno mettersi ancora una volta alla prova davanti ai professori, ai giudici esterni e al pubblico in studio.

Sarà una puntata chiave per molti concorrenti, alcuni dei quali già in bilico dopo i risultati delle prime due settimane. E questa volta, non mancheranno emozioni forti e sorprese inaspettate.

Leggi anche: Gemma Galgani distrutta a “Uomini e Donne”: la reazione di Tina Cipollari che nessuno si aspettava (VIDEO)

Leggi anche: Maria De Filippi: “Pier Silvio ha deciso così per lei”. Cosa succede

Sfide decisive e nuovi ingressi nella scuola

Secondo le anticipazioni, la puntata di Amici del 12 ottobre si aprirà con l’esito delle sfide rimaste in sospeso. Dopo il risultato positivo di Matilde, che nel daytime aveva già conquistato la riconferma, toccherà a Michele e Anna difendere la propria maglia. Entrambi riusciranno a prevalere sui rispettivi sfidanti, confermando così il posto all’interno della scuola.

Ma le emozioni non finiscono qui: in questa puntata entreranno anche nuovi sfidanti, pronti a mettere in discussione gli equilibri della classe. Quattro i nuovi volti che si faranno notare:
Opi e Michelle, due giovani cantanti che puntano a convincere i professori con brani inediti e grande personalità;
Alex e Alessio, ballerini selezionati dopo le ultime prove, che dovranno mostrare subito di essere all’altezza del livello tecnico già alto del gruppo.

Come sempre, sarà la classifica interna e il voto dei compagni a determinare chi dovrà affrontare le sfide, ma con una novità: questa volta il voto sarà espresso a voce, non più in forma scritta. Una scelta che promette momenti di tensione e sincerità disarmante tra gli allievi.

Le classifiche: chi domina tra canto e ballo

Sul fronte del canto, a conquistare la vetta è Flavia, che con un’intensa interpretazione del brano Il diario degli errori di Michele Bravi ha letteralmente incantato i giudici. La cantante si è imposta per intonazione, sensibilità e padronanza scenica, conquistando il primo posto e il consenso unanime del pubblico.

Per quanto riguarda il ballo, invece, il primo posto va a Tommaso, che ha sorpreso tutti con una coreografia sulle note di Sto bene al mare. L’esibizione è stata resa ancora più speciale dalla presenza di Chiara, ex allieva della scorsa edizione oggi parte del corpo di ballo dei professionisti. Un momento che ha emozionato il pubblico e sottolineato il legame che il programma riesce a mantenere con chi ne ha fatto parte in passato.

Le classifiche, come sempre, determineranno le prossime sfide e il destino di chi si trova in fondo: i professori non sembrano disposti a perdonare mancanze di impegno o progressi troppo lenti.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure