Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le Stelle”, arriva la batosta per i fan: la decisione della Rai spiazza

Programmi Tv, c’è aria di sorpresa (e un pizzico di sconcerto) tra i fan di Ballando con le Stelle. Chi, ogni sabato sera, si prepara con plaid, tisana e telecomando per seguire le evoluzioni dei concorrenti sulla pista di Rai 1, questa volta dovrà fare i conti con una decisione spiazzante della Rai. Lo stravolgimento è abbastanza da mettere alla prova anche i più fedeli spettatori: la routine del sabato, infatti, subirà un piccolo terremoto televisivo che cambierà – e parecchio – i tempi e le modalità del prime time. Ma cosa sta succedendo?

Leggi anche: “È nato Michele”. Caterina Balivo dà l’annuncio in diretta: la vip è mamma per la terza volta

Leggi anche: “Belve”, la nuova stagione è pronta a graffiare: le prime possibili ospiti

“Ballando con le stelle”: sorpresa alla terza puntata

La serata di “Ballando con le stelle” prevista per la messa in onda domani sera su Rai 1 si annuncia come una vera prova di resistenza per i telespettatori: chi vorrà godersi fino all’ultimo valzer dovrà armarsi di pazienza, caffè e resistenza olimpica. Perché sì, sabato 11 ottobre, la danza si farà… notturna.

Calcio e Ballando con le Stelle si contendono il prime time, ma a farla da padrone è il rischio di restare incollati allo schermo fino alle due di notte, se non oltre.

Leggi anche: Concorrente transgender al GF 2025, l’indiscrezione esclusiva: tutte le curiosità e la data del suo ingresso

Il calcio apre la serata di “Ballando con le Stelle”

Sabato sera Rai ha deciso di giocarsi il jolly: la partita Estonia – Italia, valida per le qualificazioni ai Mondiali, sarà trasmessa in diretta e occuperà il primo slot del prime time. Di conseguenza, Ballando con le Stelle subirà uno slittamento e partirà non prima delle 22:50.


Questo cambio di orario non è banale: significa che i telespettatori dovranno essere disposti a resistere fino a notte fonda per non perdersi nessuna coreografia né nessuna eliminazione. Come gioca la Rai? Con l’effetto “maratona”: chi vuole vedere, dovrà restare incollato. Ma stando alle premesse varrà davvero la pena di sacrificare qualche ora di sonno perché a “Ballando” è previsto uno spettacolo davvero scoppiettante. Scopriamo chi sarà il “ballerino per una notte” che si metterà in gioco sulla pista da ballo domani sera.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure