Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Le nostre strade si dividono”: addio strappalacrime per la coppia Vip

Personaggi tv. Un abbraccio lungo, silenzioso, carico di significato. L’amore tra due volti noti dello spettacolo italiano, durato 17 anni, è arrivato al capolinea, e l’addio è avvenuto in uno dei luoghi più emblematici: un aeroporto. Un video condiviso su Instagram racconta la fine di questa storia d’amore, senza clamore, senza rancori, solo con rispetto e affetto. Un gesto che, più di mille parole, svela la forza di un legame che si trasforma, ma non si spezza.

Leggi anche: Lutto per Bianca Guaccero, il dolore é atroce

La dedica della modella: un volo verso la libertà

“È arrivato il momento… il momento di prendere il volo… non mi hai mai tenuto in gabbia… e alla fine hai aperto la finestra”, scrive la modella nella didascalia del video pubblicato sul suo profilo Instagram. Un messaggio che racchiude la gratitudine per un amore che ha saputo lasciare spazio alla crescita personale. Nel filmato, la coppia vip si scambia un caloroso abbraccio, simbolo di una separazione vissuta con dignità e senza ostilità.

“Da ora le nostre strade si separano… ma la fortezza è rimasta intatta… niente gossip… niente cattiverie… niente litigi per dividere ciò che abbiamo costruito… almeno così mi rimarrai sempre accanto… ed io continuerò a stimarti e volerti bene per sempre”, recita la dedica. La chiusura è un augurio sincero: “Grazie che ci sei sempre per tutti NOI. Sii felice”.

Il messaggio del volto noto de Le Iene

Già nei mesi precedenti, il conduttore televisivo aveva annunciato la separazione con parole misurate: “Non è frutto di eventi eccezionali, litigate furibonde o altre eccezioni. È una donna eccezionale, noi vediamo questa separazione come un’evoluzione del nostro rapporto”. Una scelta condivisa e maturata nel tempo, che pone al centro i figli e il rispetto reciproco: “Sarà per sempre la madre dei miei figli e io il padre dei suoi”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure