Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ballando con le Stelle, scontro tra Matano e Mariotto: scoppia il finimondo

News TV. La nuova puntata di Ballando con le Stelle 2025 ha regalato momenti di tensione altissima tra due protagonisti storici del programma: Guillermo Mariotto e Alberto Matano. Dopo il battibecco della scorsa settimana, nato da una battutaccia di Mariotto sul lutto di Nancy Brilli, i due sono tornati a scontrarsi in modo acceso, sotto gli occhi di Milly Carlucci e del pubblico di Rai 1.
A innescare la miccia, stavolta, è stato un commento velenoso di Mariotto sull’esibizione di Paolo Belli, che da concorrente ha deciso di rimettersi in gioco, scatenando però l’ironia pungente del giudice.

Leggi anche: Ballando con le Stelle, chi ha vinto la terza puntata: la classifica

Leggi anche: Tu Si Que Vales, concorrente litiga con i giurati e scappa via: le urla sul palco

Il giudizio tagliente di Mariotto: “Che noia, mi stavo addormentando”

Paolo Belli, affiancato dalla sua insegnante, ha portato in scena un ballo energico sulle note di Volare, ma il giurato Guillermo Mariotto non ha risparmiato la sua solita ironia spietata. “Che è successo? Stavo dormendo. Che noia, ma che noia ragazzi! Ti conosco da vent’anni, sei sempre allegro, pimpante, un buffone di corte… ma questa volta mi hai annoiato. Da una coppia come voi mi aspettavo qualcosa di più folle, più sorprendente. Invece cantate Volare e mi viene sonno.

Un commento che ha lasciato lo studio di stucco. Mariotto ha poi rincarato la dose definendo la ballerina di Belli “una vipera assassina”, spingendo tutti gli altri giudici a trattenere a fatica un sorriso.

Matano lo gela: “Se hai sonno, beviti un caffè”

A prendere subito le difese di Paolo Belli è intervenuto Alberto Matano, che con tono calmo ma deciso ha rimesso al suo posto Mariotto, stanco delle sue uscite provocatorie: “Non ho ben capito cosa doveva fare Paolo alla terza puntata. Secondo me è stato un bellissimo numero di show, ben eseguito e adatto al momento. Capisco che siamo in seconda serata, ma se hai così sonno forse dovevi bere un caffè prima, o magari una camomilla. Vuoi andare a dormire per caso?

Una replica che ha scatenato gli applausi del pubblico e il sorriso di Milly Carlucci, visibilmente divertita ma anche attenta a non far degenerare la situazione.

La controreplica di Mariotto: “Anche quando parli tu mi viene sonno”

Mariotto, però, non ha preso bene l’ironia del conduttore. La sua risposta è arrivata immediata e tagliente: “Anche quando parli te mi viene sonno. Ho sempre sonno quando inizi con il tuo ‘profumo di saggezza’. Mi ha annoiato, punto. Basta, qual è il dramma?”

Un botta e risposta velenoso, che ha reso l’atmosfera in studio sempre più tesa. I giudici, abituati alle provocazioni dello stilista, sono rimasti in silenzio per qualche secondo, mentre il pubblico reagiva con un misto di fischi e risate. Paolo Belli non si tira indietro: “Sveglia Mariotto, sono io che sto parlando!

A riportare l’attenzione sulla pista è stato proprio Paolo Belli, che con grande calma e ironia ha voluto difendersi a modo suo: “Io mi sono impegnato molto, sto cercando di migliorare. È un’esperienza che mi spinge a lasciarmi andare. Ho sempre cercato di proteggere chi mi sta vicino, ma ora voglio liberarmi anche nel ballo… guardate, Mariotto si sta già annoiando mentre parlo. Sveglia, sono Paolo Belli, svegliati!”

Una battuta che ha fatto esplodere le risate in studio, smorzando per un momento la tensione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure