
News TV. Altro che sabato tranquillo davanti alla TV! L’ultima puntata di Tu Sì Que Vales è stata una vera bomba di sorprese, lasciando pubblico e giuria senza fiato. Tra numeri spettacolari e gag irresistibili, nessuno avrebbe immaginato quello che stava per succedere: un’esplosione di grida, frecciatine velenose e una Sabrina Ferilli completamente presa di mira. Il caos è scoppiato quando una concorrente, apparentemente su tutte le furie, ha interrotto lo show con accuse infuocate proprio contro la celebre attrice romana.
La protagonista della scena? Una donna che, dopo essersi allontanata dal palco infastidita dalle risate dei giudici, è tornata decisa a togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Il pubblico incredulo ha assistito a un vero e proprio show nello show, con la tensione che saliva a livelli da soap opera. E le sue parole non sono passate inosservate: “Io ho una cosa sul cuore e devo dirla. Io sono già venuta a Tu sì que vales cinque anni fa e la signora Sabrina – che avevo perdonato in questi cinque anni – sapete cosa ha detto? ‘Ao, e che talento c’avrebbe questa?’”.
Leggi anche: Tu Si Que Vales, concorrente litiga con i giurati e scappa via: le urla sul palco
Leggi anche: “Uomini e donne”, pubblico in allarme sul noto volto: “Ma è morto davvero?”


L’attacco diretto alla Ferilli
Non contenta, la concorrente – davanti alle telecamere e a una platea attonita – ha rincarato la dose. “Pensavo che l’avrebbero tagliata – ha detto – e invece le persone per strada ripetevano quella domanda. Ma poi il brutto modo con cui l’ha detto…”. E ancora: “E io dico ora, che talento c’avrebbe questa? Io questo talento non l’ho mai visto. Lei è capace di fare le cose che faccio io? Sa fare l’urlo primordiale?”. Un attacco diretto che ha messo in evidente difficoltà Sabrina Ferilli.
Sotto i riflettori, la Ferilli ha provato a mantenere il sangue freddo: “Io non mi ricordo nulla. Non mi ricordo nemmeno che ero qui cinque anni fa. Che talento ho io? Brava signora, va bene così. Guardi, non so nemmeno fare l’urlo che dice lei. Però non le ho mai detto niente di offensivo, né adesso né cinque anni fa”. Ma la sua risposta pacata non è bastata a spegnere il fuoco.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva