Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Come mi ha ridotta”. Denuncia shock al cantante italiano da parte dell’ex

“Come mi ha ridotta”. Denuncia shock al cantante italiano da parte dell’ex – Il panorama della musica italiana è stato recentemente scosso da una vicenda che coinvolge il trapper Faneto, all’anagrafe Valentin Antonio Segura. L’ex compagna, Alessandra, ha sporto denuncia pubblicando prove fotografiche, audio e video che documenterebbero episodi di violenze fisiche, minacce e stalking subiti nel corso della loro relazione. Le accuse sono diventate di dominio pubblico attraverso i social network, alimentando un acceso dibattito tra fan, operatori del settore e associazioni contro la violenza sulle donne.

Immagine dell'artista Faneto coinvolto nelle accuse

“Come mi ha ridotta”. Denuncia shock al cantante italiano da parte dell’ex

Tra il materiale diffuso da Alessandra figurano messaggi testuali attribuiti all’artista che, se confermati, delineano un quadro di particolare gravità. In uno di questi si legge: “Ricordati che morirai. Non vali nulla, sei una merda. Se farai girare il video sul web ti sgozzerò di persona. E se non ti farai trovare, me la prenderò con i tuoi”. Alessandra ha spiegato la ragione della sua scelta con queste parole: “Ho raccontato tutto questo perché nessuna donna viva ciò che ho vissuto io. L’ho coperto per mesi e mesi ma dopo continue minacce, anche dopo averlo lasciato e denunciato, mi sono rotta. È il momento di far valere la mia voce. Ne esco a testa alta e con tanto coraggio sulle spalle. Stay safe!”.

Foto che mostra presunti segni di violenza riferiti dall'ex compagna di Faneto

Reazioni della scena musicale e della community

La reazione del settore musicale non si è fatta attendere. L’etichetta di riferimento della scena trap, Trapitaly, ha espresso una posizione netta: “Condanniamo con fermezza e ci dissociamo da qualsiasi forma di violenza, in particolare verso le donne. Le smanie di prepotenza non faranno di voi dei “G”, ma solo delle persone deboli, che prima o poi troveranno davanti a sé squali ben più grossi”. Anche artisti noti, come Gaia Bianchi, hanno commentato l’accaduto. Su Instagram la cantante ha dichiarato: “Uomo piccolo, e chi gli farà fare soldi è una m**da come lui”. Nel frattempo, la fan page ufficiale dell’artista si è dissociata pubblicamente da ogni forma di violenza.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure