Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che figura…”. “This is me”, Pausini e Ibrahimovic in studio ma finisce così (VIDEO)

This is me Pausini Ibrahimovic

News Tv. La prima puntata di This is me non poteva iniziare meglio. Silvia Toffanin ha dato il via al suo nuovo show con una scena che nessuno si aspettava: Laura Pausini e Zlatan Ibrahimovic insieme protagonisti di un siparietto che ha subito conquistato tutti. In studio l’atmosfera era già calda, ma la sorpresa era dietro l’angolo. Un mix di emozione, nostalgia e tante risate ha travolto il pubblico, grazie anche alla comparsa di ospiti molto speciali che hanno reso la serata unica.

Leggi anche: “La lista dei big”: Sanremo 2026, svelati i nomi scelti da Carlo Conti

Zlatan Ibrahimovic in studio, imbarazzato ma divertito

Un debutto esplosivo: Laura Pausini e Ibrahimovic accendono “This is me”

Ma la vera magia è scattata quando la conduttrice ha voluto omaggiare la Pausini con un momento tutto cuore. In scena sono arrivate le sue storiche amiche: Erica, Elisa, Cristina e Lorena. Un tuffo nel passato fra ricordi delle scuole medie, primi amori e quelle confidenze che solo le vere amicizie sanno custodire. Impossibile non notare la complicità tra loro: sembrava che il tempo si fosse fermato, riportando Laura alla sua adolescenza romagnola.

Curiosità: le cinque, da ragazzine, si facevano chiamare “Le sincronette” e avevano una passione smodata per la musica pop anni ’80. Il pubblico ha subito colto l’energia di questo gruppo, rendendo la scena ancora più coinvolgente.

Laura Pausini e Silvia Toffanin sorridenti in studio a This is me

Quando Ibrahimovic prova a scappare… e Laura lo incastra!

Tra una risata e l’altra, la serata ha preso una piega imprevedibile. Elisa, una delle amiche storiche, ha deciso che era ora di coinvolgere anche Ibrahimovic, rimasto fino a quel momento in disparte. L’ex bomber del Milan ha provato a defilarsi, ma la determinazione delle “sincronette” era impossibile da battere. Lui, con il sorriso sulle labbra, ha tentato un ultimo disperato tentativo: “Non voglio rovinare il momento”. Ma la scena era ormai tutta per lui.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure