
Personaggi Tv. Una confessione intensa e dolorosa quella di Sonia Bruganelli, che ha deciso di raccontarsi senza filtri. L’ex moglie di Paolo Bonolis, oggi legata al ballerino Angelo Madonia, ha svelato per la prima volta un capitolo molto intimo della sua vita: l’aborto che l’ha segnata profondamente. Un racconto che va oltre la cronaca rosa e si trasforma in una riflessione sul dolore, la consapevolezza e la capacità di ricominciare.
Leggi anche: “Ho scelto lui”. Sanremo 2026, l’annuncio ufficiale di Carlo Conti sul conduttore (VIDEO)

“Fra un figlio e lui ho scelto lui”: il retroscena sull’aborto
Nel corso dell’intervista, Sonia Bruganelli ha raccontato un episodio mai reso pubblico prima. “La gravidanza non era cercata, ma avrei voluto che Paolo mi dicesse: ‘Che bello, questo bimbo è frutto del nostro amore’… Invece, non era pronto”, ha confessato al Corriere della Sera. Una frase che riassume il momento in cui la conduttrice ha dovuto prendere una decisione difficile. “L’ho capito, non l’ho accusato e, fra diventare madre senza di lui o avere lui, ho scelto lui”.
Una scelta d’amore, ma anche di rinuncia, che ha lasciato segni profondi. La Bruganelli, oggi più matura e consapevole, ha ricordato quel periodo come uno dei più dolorosi della sua vita, un momento in cui la fragilità ha preso il sopravvento nonostante il desiderio di costruire un futuro stabile con Bonolis.

La rabbia, il silenzio e la frattura emotiva
Dopo l’aborto, Sonia Bruganelli ha ammesso di aver provato una rabbia profonda, una ferita che riaffiorava ogni volta che il conduttore parlava dei figli. “La rabbia per ciò che mi era stato tolto si è fatta sentire… Gli dicevo: ‘Zitto, mi ferisci’. Era una situazione tossica”. Le sue parole delineano un periodo di conflitto interiore, in cui l’amore e la sofferenza si intrecciavano.
Eppure, la produttrice non rinnega il matrimonio con Bonolis: “Ci siamo sposati perché ci amavamo, ma anche per un intreccio di altre ragioni”. Un’unione nata dal sentimento, ma vissuta tra tensioni, silenzi e incomprensioni. Oggi, il loro legame è rimasto saldo nel rispetto reciproco, ma quella ferita – racconta la Bruganelli – è stata il punto di svolta che l’ha costretta a guardarsi dentro e a ricostruirsi.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva