Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elisabetta Canalis beccata dai paparazzi con il nuovo fidanzato: la reazione lascia di stucco

Personaggi Tv, Altro che “amicizia speciale”: Elisabetta Canalis e Alvise Rigo non si nascondono più. O meglio, ci provano. Lui, modello 32enne spesso abituato a mostrarsi in versione minimal per gli shooting di intimo, appena avvista i paparazzi si rifugia nel cappuccio della felpa come un novellino del gossip. Lei, invece, cammina spedita senza troppi giri di parole (o di look), tacchi e mini-gonna compresi.

Leggi anche: Lutto per Elisabetta Canalis, l’annuncio pieno di dolore: “Mi hai lasciato”

Elisabetta Canalis e il nuovo fidanzato: presentazioni ufficiali… ma con stile

Siamo già alla fase “presentazioni agli amici”, che nel mondo delle celebrity vale quasi come un fidanzamento ufficiale. La coppia viene avvistata dai cronisti di Oggi (che li seguono da un po’) a Milano, zona Arco della Pace, direzione Shinto, ristorante giapponese amatissimo dai volti noti.

Ad attendere la serata, una tavolata niente male: Elodie con Andrea Iannone, e Diletta Leotta, questa volta senza Loris Karius, impegnato di nuovo tra i pali allo Schalke 04 in Germania. Un parterre che sa più di red carpet che di semplice sushi night.

Cena top secret con tendoni anti-paparazzi

Per garantire un minimo di privacy, lo staff del locale ha tirato tendoni oscuranti, trasformando la sala in una sorta di bunker glamour. Una mossa che ha fatto intuire ai presenti che la serata avrebbe meritato attenzione… e flash.

Conclusa la cena, i paparazzi non mollano la coppia e la seguono fino a Casa Cipriani, il rifugio milanese preferito dalla Canalis quando “scende” da Los Angeles per i suoi soggiorni in Italia. Segno che, ormai, Alvise ha ufficialmente ottenuto il pass per il circolo esclusivo delle frequentazioni della showgirl. Ma non è finita qui, perché Elisabetta ha avvistato i paparazzi ed ha reagito al pedinamento.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure