Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“In cosa è brava…”. Iacchetti una furia, bordata in diretta alla premier Meloni (VIDEO)

News Tv. Enzo Iacchetti, noto volto televisivo italiano, è recentemente tornato al centro dell’attenzione pubblica non per la sua conduzione storica di programmi come Striscia la Notizia, ma per le sue dichiarazioni indirizzate all’attuale esecutivo. Nel corso delle ultime settimane, l’artista lombardo ha scelto di esprimersi apertamente su temi politici e sociali, posizionandosi come una voce critica nei confronti del governo guidato da Giorgia Meloni.

Leggi anche: Elisabetta Canalis beccata dai paparazzi con il nuovo fidanzato: la reazione lascia di stucco

Enzo Iacchetti durante una trasmissione televisiva

Accordi & Disaccordi, la dichiarazione di Iacchetti ha acceso il dibattito

Durante la trasmissione Accordi & Disaccordi, trasmessa sul canale Nove il 18 ottobre, Iacchetti ha rivolto parole forti nei confronti della premier. L’episodio segue altri interventi pubblici nei quali il comico aveva già manifestato posizioni critiche, come accaduto durante una lite televisiva con Eyal Mizrahi, presidente della Federazione Amici di Israele, in seguito a una discussione sui drammatici eventi di Gaza.

Enzo Iacchetti durante un confronto televisivo
Enzo Iacchetti esprime il suo pensiero in studio

Critiche dirette a Giorgia Meloni e al suo esecutivo

Nel suo intervento televisivo, Iacchetti ha dichiarato: “La Meloni è bravissima a non dire nulla, a sfuggire ai giornalisti e a tenere insieme un governo fatto di inquisiti, di persone senza laurea o che la conseguono quando sono già ministri”. Queste parole, riprese e condivise ampiamente sui social network, hanno generato reazioni contrastanti tra i telespettatori e il pubblico online.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure