Ilary Blasi cade rovinosamente a terra, è successo nella puntata di ieri sera de “L’Isola dei Famosi“. La conduttrice era seduta sullo sgabello e probabilmente si è sporta troppo in avanti. La Blasi è riuscita a ripararsi con le mani e fortunatamente non ci sono state conseguenze per lei. Oltre al panico, la caduta della conduttrice ha generato anche una risata generale. La stessa conduttrice ha sorriso dopo essere caduta. (Continua dopo la foto…)
“L’Isola dei Famosi”, il riassunto della puntata di ieri
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de “L’Isola dei Famosi”, reality show condotto da Ilary Blasi in prima serata su Canale 5. L’esperienza continua ad essere molto dura per i naufraghi. Nella scorsa puntata, durante una prova, Roger ha riportato una distorsione alla caviglia. Il modello si trova ancora in ospedale e non sappiamo se potrà continuare la propria avventura. Infortunio anche per Nick, che dovrà continuare la sua esperienza sulle stampelle. Rientra in gioco anche Guendalina, che aveva accusato problemi fisici durante la settimana.
Continuano gli scontri in Honduras: i naufraghi cercano di smascherare le strategie di Mercedesz Henger e Maria Laura De Vitis. Le due new entry si sono avvicinate ad Alessandro ed Edoardo, entrambi single. Secondo la maggior parte del gruppo, le due naufraghe mentono. In Honduras, inoltre, sono giunti altri quattro naufraghi: Luca Daffré, Gennaro Auletto, Marco Maccarini e Pamela Petrarolo.
L’eliminato della puntata è Clemente Russo, che raggiunge la moglie in Italia. Laura Maddaloni ieri è entrata in studio ed ha avuto un duro faccia a faccia con Vladimir Luxuria. Marco Cucolo e Estefania Bernal rientrano in gioco, mentre Fabrizia, Licia e Blind restano su un’altra isola. I nominati della settimana sono Mercedesz Henger e Nicolas Vaporidis. (Continua dopo la foto…)
“L’Isola dei Famosi”, incidente in diretta per Ilary Blasi: cos’è successo
Lutto per Floriana Secondi: è successo mentre era a “L’Isola dei Famosi”
“L’Isola dei Famosi”, Ilary Blasi cade in diretta
Nella puntata di ieri sera de “L’Isola dei Famosi”, Ilary Blasi è caduta in diretta. La conduttrice probabilmente si è sporta un po’ troppo dallo sgabello ed è caduta in avanti. Fortunatamente è riuscita a mettere le mani davanti, attutendo il colpo. La Blasi non ha riportato conseguenze ed ha cercato di sdrammatizzare con un sorriso. La sua caduta, tra l’altro molto goffa, ha fatto sorridere tutti i presenti in studio e siamo sicuri che avrà rallegrato anche i telespettatori di Canale 5.