Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, incidente in diretta per Ilary Blasi: cos’è successo

“L’Isola dei Famosi”, incidente in diretta per Ilary Blasi: cos’è successo

Nella puntata di ieri sera de “L’Isola dei Famosi“, reality show in onda in prima serata su Canale 5, Ilary Blasi è stata protagonista – suo malgrado – di un incidente in diretta. La conduttrice non riusciva a proseguire ed ha chiesto l’aiuto del suo staff. Ilary è stata prontamente raggiunta di chi cura il suo look. Appena tornati dalla pubblicità, la conduttrice era nuovamente in condizioni impeccabili ed ha potuto continuare fino alla fine della puntata. (Continua dopo la foto…)

“L’Isola dei Famosi”, il riassunto della puntata di ieri

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de “L’Isola dei Famosi”, reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. L’edizione è stata prolungata e diverrà la più lunga di sempre. I naufraghi, però, sembrano già allo stremo. Nonostante le condizioni precarie, non mancano le sorprese e i colpi di scena. L’arrivo delle tre naufraghe ha rivitalizzato il gruppo, in modo particolare Alessandro ed Edoardo, che sono alla ricerca di una fidanzata. Per una storia d’amore che potrebbe nascere ce n’è una che finisce. Nella puntata di ieri, Estefania Bernal ha “mollato” Roger, con il quale aveva iniziato una frequentazione proprio in Honduras. Roger è stato protagonista anche di una prova di forza con Clemente Russo e durante l’esecuzione si è infortunato ed è stato portato via in elicottero.

L’eliminata della settimana è Laura Maddaloni, moglie di Clemente Russo. I due nuovi leader sono proprio Maria Laura e Alessandro, che, con la partecipazione di Carmen Di Pietro, hanno vinto anche la possibilità di soggiornare in un monocamera. I nominati della settimana, invece, sono: Lory Del Santo, Nick, Nicolas Vaporidis e Blind. Chi sarà eliminato approderà su Playa Sgamada, dove ieri è approdato Marco Cucolo, che ha perso il televoto settimanale. (Continua dopo la foto…)

“L’Isola dei Famosi”, Alvin lascia la Palapa: cos’è successo con Ilary Blasi

“L’Isola dei Famosi”, brutto infortunio per Roger Balduino: cosa gli è successo

Incidente per Ilary Blasi durante la diretta de “L’Isola dei Famosi”

Nella puntata di ieri sera de “L’Isola dei Famosi“, Ilary Blasi è stata protagonista – suo malgrado – di un incidente. La spallina della conduttrice ha ceduto e lei è stata costretta a chiamare i rinforzi. Durante la pubblicità, lo staff che cura il look della conduttrice del reality show è intervenuto per ripristinare l’outfit della Blasi. Per il resto della puntata, il suo look è stato impeccabile, così come la sua conduzione.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004