Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho un annuncio da fare”. Sinner coglie tutti di sorpresa: la notizia appena arrivata

Jannik Sinner torna sotto i riflettori con una comunicazione che arriva pochi giorni dopo la rinuncia alla Coppa Davis. Sul suo profilo Instagram, l’atleta altoatesino ha pubblicato un’immagine a sfondo nero con la scritta “Ci vediamo in Corea”, accompagnata dal suo autografo. Il messaggio, inizialmente privo di ulteriori dettagli, è stato poi replicato anche dal tennista spagnolo Carlos Alcaraz, alimentando l’interesse dei tifosi e degli addetti ai lavori.

Leggi anche: Sinner, la notizia che non avremmo mai voluto sentire! Che botta

Leggi anche: “Il mondo finisce nel 2025, ecco perché”. Nostradamus, l’agghiacciante profezia

Jannik Sinner annuncia su Instagram la partecipazione all’evento in Corea

L’evento sportivo Hyundai Card Super Match

Come riportato dal portale Chosun.com, Sinner e Alcaraz saranno protagonisti a Seul di una partita di esibizione denominata “Hyundai Card Super Match”. L’incontro è previsto presso la Incheon Inspire Arena, una struttura moderna con una capienza superiore a quindicimila posti. La data fissata è il 10 gennaio 2026, pochi giorni prima dell’inizio degli Australian Open. Un portavoce di Hyundai Card ha dichiarato: “Presto confermeremo e annunceremo la data, il luogo, il programma di vendita dei biglietti e altri dettagli”, confermando così l’organizzazione dell’evento.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure