Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La rivelazione della vip tra le lacrime: “Me lo hanno diagnosticato”. Cosa succede

Kim Kardashian in lacrime dopo la diagnosi di aneurisma cerebrale

Personaggi tv. La settima stagione del famoso reality show si apre con una rivelazione destinata a scuotere non solo i fan della famiglia più famosa della televisione, ma anche l’opinione pubblica mondiale. Una delle protagoniste, a 45 anni, annuncia attraverso un frammento trasmesso in anteprima su Hulu, e disponibile in Italia su Disney+, una diagnosi inaspettata e drammatica.

Leggi anche: Enrica Bonaccorti, la notizia bruttissima poco fa: cosa succede

Leggi anche: Gianni Morandi rompe il silenzio: la notizia é appena arrivata

Kim Kardashian diagnosticata con aneurisma cerebrale, la rivelazione drammatica sulle cause

Dramma nella famiglia vip

Nel video, che ha rapidamente fatto il giro dei canali social e delle principali testate, la star viene ripresa durante una risonanza magnetica, mentre affronta visibilmente provata la realtà della sua condizione.

L’ammissione, carica di emozione, si fa ancora più intensa nel momento in cui la donna dichiara: “C’è tipo un piccolo aneurisma”, mentre la sorella resta senza parole, manifestando tutta la sua preoccupazione.

Leggi anche: “Ma cosa…”. Camilla a Roma con Re Carlo per Papa Leone: tutti notano un dettaglio

Kim Kardashian diagnosticata con aneurisma cerebrale, la rivelazione drammatica sulle cause

La super vip diagnosticata con aneurisma cerebrale

La notizia ha avuto un impatto immediato sui media internazionali e tra gli esperti del settore medico. Un aneurisma cerebrale è una dilatazione anomala di una parete arteriosa del cervello che, se non monitorata con attenzione, può portare a complicazioni molto serie: dal bisogno di controlli periodici e trattamenti dedicati, fino al rischio di danni neurologici permanenti o, nei casi più gravi, a ictus. Attualmente, il team della nota vip e influencer non ha diffuso ulteriori dettagli sulle terapie pianificate e sulle sue condizioni generali.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure