Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia in Italia, lei muore a 20 anni nello schianto micidiale: ora il sospetto atroce, cosa stavano facendo

Incidente mortale Roma via Cristoforo Colombo

Un tragico incidente stradale avvenuto nella tarda serata di venerdì 24 ottobre ha causato la morte una giovane donna di 20 anni, si trovava a bordo di una Mini Cooper quando si è verificato il violento scontro con una Bmw. La scena che si è presentata ai primi soccorritori era drammatica: le due auto gravemente danneggiate, ridotte a un groviglio di lamiere, e quattro giovani coinvolti.

Leggi anche: “Blocchiamo tutto”. Enorme corteo in Italia, migliaia di persone in strada. Tensione altissima

La tragedia su via Cristoforo Colombo

Un tragico incidente stradale ha sconvolto la città di Roma e, in particolare, il quartiere nei pressi di piazza dei Navigatori. L’impatto è avvenuto lungo via Cristoforo Colombo, una delle arterie principali della capitale, spesso teatro di traffico intenso e di manovre pericolose. Immediatamente sono intervenuti i vigili del fuoco, ben cinque ambulanze e la polizia locale di Roma Capitale, che hanno coordinato le operazioni di soccorso e avviato le prime indagini per ricostruire la dinamica dello schianto.

Le autorità competenti hanno immediatamente isolato il tratto di strada interessato, mentre le indagini si sono concentrate sia sull’aspetto tecnico della dinamica, sia su eventuali responsabilità legate a condotte imprudenti. Gli investigatori stanno analizzando ogni elemento utile, dai rilievi effettuati sul posto alle testimonianze dei presenti.

Come stanno i 4 giovani coinvolti

Secondo le informazioni raccolte, le vittime dell’incidente erano tutti poco più che ventenni. Oltre alla ragazza deceduta, altri tre giovani – due ragazzi e una donna – sono rimasti gravemente feriti e trasferiti d’urgenza in ospedale. Le condizioni di una delle ragazze estratte dalla Mini Cooper risultano particolarmente critiche, mentre i due ragazzi che si trovavano nella Bmw sono stati ricoverati in codice rosso.

Secondo quanto riferito dagli operatori del 118, “una delle ragazze a bordo della Mini è morta dopo il trasporto in ospedale, mentre l’altra è stata estratta dalle lamiere dalle squadre dei distaccamenti dell’Eur e dell’Ostiense. Le sue condizioni restano critiche. I due giovani che viaggiavano nella Bmw sono stati tratti in salvo, ma anche loro sono ricoverati in codice rosso.” Ma cosa stava succedendo su via Colombo?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure