
Un grave episodio di accoltellamento ha sconvolto il centro storico di Genova nel pomeriggio di domenica 26 ottobre, quando due ragazze di 22 anni si sono incontrate in piazza Santa Fede per chiarire questioni personali. L’incontro, nato come confronto, si è rapidamente trasformato in un acceso litigio presto degenerato nella sconvolgente aggressione che ha attirato l’attenzione di numerosi passanti e richiesto l’intervento immediato delle autorità.
Leggi anche: “Un botto improvviso”. Grave incidente, schianto contro il casello finisce in tragedia: autostrada chiusa

Lite tra ex compagne degenera in violenza nel centro storico
Testimoni hanno riferito che la discussione tra le due giovani si è fatta sempre più accesa, culminando in urla, spintoni e nel lancio di bottiglie. Nel caos, una ragazza estranea ai fatti è rimasta ferita alla testa da un frammento di vetro ed è stata soccorsa e trasportata in ospedale per accertamenti.
Leggi anche: L’annuncio di Piero Pelù lascia tutti di sasso: di cosa soffre il cantante

Coltellata all’addome: giovane incinta in ospedale
Nel corso della colluttazione, una delle due ragazze ha estratto un coltello dalla tasca del giubbotto e ha colpito la sua ex compagna all’addome, all’altezza dei polmoni. La vittima, incinta, è caduta a terra in una pozza di sangue mentre i presenti cercavano di prestarle i primi soccorsi.
L’intervento tempestivo dei sanitari del 118 ha permesso di trasportare la giovane al pronto soccorso del Carignano dove è stata ricoverata in codice rosso.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva