Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Si avvicina e chiede un euro a Maria De Filippi: lei reagisce così (interviene anche la security)

Personaggi tv. Si avvicina e chiede un euro a Maria De Filippi: lei reagisce così (interviene anche la security) – È sempre impeccabile, anche quando la colgono di sorpresa. Maria De Filippi non perde mai la calma, nemmeno quando un creator la ferma in mezzo al pubblico per chiederle un euro. Niente palco, nessun copione: solo una scena improvvisata, ripresa tra la folla di Roma e diventata virale in poche ore. Perché a Queen Mary basta un sorriso per trasformare anche un siparietto surreale in un piccolo momento televisivo, anche fuori dalla tv.

Si avvicina e chiede un euro a Maria De Filippi: lei reagisce così (interviene anche la security)

Protagonista del video è Primo Nero, content creator romano da quasi 607mila follower e 41 milioni di “mi piace” su TikTok, noto per i suoi sketch ironici per le strade della Capitale. Stavolta però il suo obiettivo era diverso: “Ragazzi, oggi vado a chiedere un euro a una persona speciale, andiamo”, dice all’inizio del video. Poi si avvicina a Maria De Filippi e le chiede, con disarmante semplicità: “Signora Maria, mi può dare un euro per favore?”. La conduttrice, sorpresa ma sorridente, si gira e risponde: “Un che?”. “Un euro”, ribatte lui.

“Arriva il bodyguard. Mo’ mi mena”

Maria De Filippi replica a Primo Nero con il suo tono pacato e inconfondibile: “Non ce l’ho”. Ma il creator insiste, divertito: “Per favore!”. A quel punto arriva la sicurezza. “Arriva il bodyguard, mo’ mi mena”, ironizza Primo Nero, che però riesce a chiudere il video con due autoscatti d’eccezione: prima con Paolo Bonolis, poi con Rudy Zerbi, entrambi presenti accanto alla conduttrice. Il filmato, pubblicato il 26 ottobre, ha già superato 276mila visualizzazioni. È stato ricondiviso anche dal sito online “Today”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure