Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sinner viene fermato dai giornalisti ma finisce malissimo: “La faccia dice tutto”

La polemica tra Bruno Vespa e Jannik Sinner continua a far discutere e, questa volta, nella vicenda sono entrate anche Le Iene. L’inviato Stefano Corti ha incontrato sia il giornalista sia il campione altoatesino, nel tentativo di stemperare i toni con la consueta ironia del programma di Italia 1. Ma il siparietto non sembra essere stato accolto con grande entusiasmo dal tennista, che ha mantenuto la sua proverbiale compostezza, senza però nascondere un certo fastidio.

Leggi anche: “Stop, fermatevi”. Malore improvviso al concerto della cantante italiana: panico (VIDEO)

Vespa: “Forza Sinner, ma deve fare la Coppa Davis”

Tutto è partito da una frase infelice di Bruno Vespa, che aveva criticato la rinuncia di Sinner alla Coppa Davis 2025, domandandosi provocatoriamente: «Perché un italiano dovrebbe tifare Sinner che parla tedesco e vive a Montecarlo?». Durante l’incontro con Stefano Corti, il giornalista ha cercato di rettificare e chiarire la propria posizione: «Forza Sinner! Gioca un tennis meraviglioso, ma deve partecipare alla Coppa Davis, questa non gliela perdono! Non può rinunciare per una settimana di vacanza».

Quando Corti gli ha ricordato che “Sinner ci ha già fatto vincere due Coppe Davis”, Vespa ha risposto con tono ironico: «Eh, poteva farci vincere anche la terza!». Il conduttore di Porta a Porta ha poi aggiunto: «Sono un vecchio nazionalista, ci tengo alla bandiera e all’inno. Ma forza Sinner, sempre!».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure