Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Supermercati aperti il 1° Novembre, la lista completa e gli orari

Supermercati aperti il 1° Novembre, la lista completa e gli orari – Nonostante il 1° novembre sia una festività nazionale, dedicata a Tutti i Santi, molte attività resteranno operative, e tra queste ci sono anche i supermercati. In diverse città italiane, infatti, i punti vendita garantiranno la continuità del servizio, con orari che varieranno a seconda della zona e della catena. Prima di uscire, il consiglio resta sempre lo stesso: controllare il sito ufficiale o la pagina Google del proprio punto vendita per confermare aperture e orari aggiornati.

Supermercati aperti il 1° novembre 2025: orari e catene principali

La buona notizia è che, trattandosi di un sabato, la maggior parte dei supermercati resterà regolarmente aperta, spesso con orari festivi ma senza chiusure totali. Vediamo nel dettaglio le principali catene che hanno confermato l’apertura per la giornata di domani.

Esselunga

Il colosso della grande distribuzione lombarda ha previsto apertura straordinaria con orario festivo, quindi dalle 8:00 alle 20:00. Gli orari possono variare leggermente a seconda della città, ma in generale sarà possibile fare la spesa per tutto l’arco della giornata.

Carrefour

Anche Carrefour terrà aperti i propri punti vendita per la festa di Ognissanti. I supermercati e gli ipermercati della catena francese dovrebbero operare nella fascia 8:00-21:00, ma non sono esclusi orari ridotti o differenziati per i negozi di quartiere.

Conad

Conad ha confermato la propria presenza con un messaggio chiaro: «Conad c’è». I punti vendita saranno regolarmente aperti, in media dalle 8:00 alle 20:00, anche se, come sempre, gli orari potranno variare da una regione all’altra. Chi farà la spesa in mattinata o nel primo pomeriggio troverà sicuramente le saracinesche alzate.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure