Quanto prende Paolo Ciavarro per partecipare a Forum? Il ragazzo è ospite fisso della trasmissione. È un personaggio molto amato dal pubblico: è conosciuto grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5.
Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia e Gabriele
Nel reality show, Paolo si è innamorato di Clizia Incorvaia. Oggi stanno ancora insieme nonostante non molti credevano nel loro amore. I due hanno anche coronato il sogno di diventare genitori, lei per la seconda volta. Il loro figlio Gabriele è nato lo scorso 19 febbraio. La coppia è stata ospite a “Verissimo” e i due hanno raccontato del loro amore il figlio. “Ogni volta che esco di casa, Gabriele mi manca da morire, anche adesso. Non pensavo si potesse provare un amore così immenso, non pensavo fosse possibile”, ha confessato Paolo Ciavarro. “Per me è un nuovo inizio, ho una figlia femmina e con il maschio è tutto una scoperta”, ha ammesso invece Clizia.
La mamma influencer ha anche informato i follower sui progetti di famiglia via social. Il battesimo del piccolo sarà celebrato ai primi di settembre, in Sicilia. E le vacanze cominceranno a giungo, quando la famiglia volerà a Lampedusa. “È l’isola dove abbiamo concepito il piccolo, almeno credo… ho scoperto di esser incinta il 24 giugno”, ha raccontato Clizia.
Leggi anche: Eleonora Daniele, costretta a chiamare la polizia: cosa è successo
Paolo Ciavarro, quanto guadagna a “Forum”
Tutti si chiedono quanto guadagnino gli assistenti del programma: Edoardo Donnamaria, Ladislao Liverani, Camilla Ghini, Sofia Odescalchi, Giulietta Campesi, Giulia Lea Giorgi, Claudio Giamben ed ovviamente Paolo Ciavarro. Il ragazzo è il più conosciuto ed amato dal pubblico perché ha preso parte al Grande Fratello Vip.
Sullo stipendio di Ciavarro, ha parlato la madre Eleonora Giorgi. La donna ha dichiarato che Paolo lavora con la Palombelli a Forum e con la De Filippi al day time di Amici 18. È pagato pochissimo e per questo motivo lavora anche in produzione fin alle otto di sera. Tuttavia la donna ha preferito tacere riguardo alla cifra esatta che il figlio percepisce.