Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Eleonora Daniele, costretta a chiamare la polizia: cosa è successo

Eleonora Daniele, costretta a chiamare la polizia: cosa è successo

La conduttrice Eleonora Daniele ha dovuto richiedere l’intervento delle forze dell’ordine dopo avere ricevuto delle minacce veramente brutali da parte di alcuni haters: ecco cos’è successo.

Eleonora Daniele minacce

Eleonora Daniele, costretta a chiamare la polizia: il motivo

Tutto ha avuto inizio quando la conduttrice ha pubblicato sui suoi social una foto in compagnia di suo marito e della loro primogenita. Una innocente foto di famiglia, che purtroppo ha attirato l’attenzione di numerosi utenti, alcuni hanno proprio sfogato la loro rabbia addosso alla conduttrice. Tra i messaggi arrivati si sono infatti registrate anche alcune minacce che hanno preoccupato Eleonora, che ha quindi deciso di rivolgersi alla polizia.

Le forze dell’ordine hanno aperto un’indagine per scoprire l’identità degli haters che hanno minacciato sui social la Daniele. Il settimanale Novella2000 ha riportato la vicenda, a che punto sono le ricerche dei colpevoli? La situazione non si è ancora risolta del tutto e adesso rischia di cambiare la vita della conduttrice.

Leggi anche: Romina Power, il retroscena sulla relazione con Al Bano: “La prima volta…”

A che punto sono le indagini sulle minacce ricevute da Eleonora Daniele

Nel dettaglio si tratta di due haters che hanno minacciato la Daniele. “Facciamo una strage, preparati i**ota“, ha scritto uno dei due. “Vedrai ora come ti faremo svegliare, povera de**nte“, la minaccia dell’altro. Alcune indiscrezioni confermano dei passi avanti decisivi: uno dei due utenti sarebbe stato riconosciuto. Il secondo resta invece ancora anonimo e nel mirino della polizia: una situazione quindi ancora da risolvere.

Dal canto suo, la Daniele è da sempre molto attenta alla sua privacy ed è difficile che pubbliche contenuto privati. Bisognerà vedere cosa sceglierà di fare con i suoi profili social ora, dopo questa spiacevole disavventura. Questo risvolto sembra invece non destinato ad influenzare l’aspetto lavorativo con la Daniele che potrebbe fare il suo ritorno nella mattina di Rai 1 già nella prossima stagione televisiva con una nuova edizione di Storie Italiane.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004