Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Romina Power, il retroscena sulla relazione con Al Bano: “La prima volta…”

Romina Power, il retroscena sulla relazione con Al Bano: “La prima volta…”

Ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, Romina Power ha raccontato un retroscena sulla sua relazione con Albano Carrisi. Subito dalla prima volta ha sentito feeling speciale: un ricordo molto profondo che ha segnato un legame importante.

Romina Power Oggi è un altro giorno

Romina Power, il retroscena sulla famiglia di Al Bano a “Oggi è un altro giorno”

La storia tra Romina Power e Albano Carrisi riesce a distanza di anni, a catturare l’attenzione di tantissimi italiani. La cantante, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, ha svelato un interessante retroscena che la lega ad Albano. Romina ha parlato della prima volta che ha fatto visita alla famiglia dell’artista di Cellino San Marco. Subito la cantante ha creato un forte legame con la mamma del cantante pugliese, Jolanda.

Durante l’intervista, la cantante americana ha svelato che la prima volta in cui ha fatto visita a Cellino ha trascorso tanto tempo con Jolanda e ora ne parla con nostalgia. La Power ha dichiarato che la donna aveva un’ingenuità molto simile a quella dei bambini. Jolanda, quindi, le è stata anche d’aiuto nella crescita dei loro bambini. Romina ha raccontato anche un grande gesto che Jolanda ha compiuto e che l’ha commossa. Albano e Romina avevano deciso di ritornare a cantare insieme, nel 2013. Lo avevano fatto in un concerto a Mosca e Jolanda ha acquistato il biglietto ed è volata in Russia per essere in prima fila. Successivamente si è lanciata sulla cantante per baciarla.

Leggi anche: Romina Power ricoverata in ospedale, il gesto di Al Bano non passa inosservato

Romina e il legame speciale con la mamma di Albano

La madre di Carrisi è scomparsa il 10 ottobre 2019. Romina ha voluto compiere un gesto significativo anche dopo la sua morte. Il 1° dell’anno era un giorno speciale per la famiglia Carrisi: Jolanda compiva gli anni. Per ricordarla, Romina ha voluto augurarle buon compleanno sui social. “W mamma Jolanda, oggi è il suo compleanno: sempre amata e mai dimenticata”.

La loro unione è rimasta salda anche dopo la separazione da Al Bano, arrivata a seguito di un periodo molto difficile. L’artista di Cellino San Marco non lo ha mai nascosto: sua madre adorava Romina e avrebbe voluto che vivesse per sempre in Puglia, al suo fianco, a Cellino San Marco.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004