Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Romina Power ricoverata in ospedale, il gesto di Al Bano non passa inosservato

Romina Power ricoverata in ospedale, il gesto di Al Bano non passa inosservato

Romina Power è ricoverata in ospedale per un piccolo intervento e il gesto di Al Bano non passa assolutamente inosservato. Nessuno si sarebbe aspettato una mossa del genere da parte del famoso cantante. I fan sono rimasti stupiti dal gesto dell’ex marito della Power. In questo articolo vi spieghiamo cosa ha fatto. (Continua dopo la foto…)

 

La storia d’amore tra Al Bano e Romina Power

Al Bano e Romina Power si sono conosciuti da giovani sul set del film “Nel sole”. Il 26 luglio 1970 sono convolati a nozze. La coppia ha avuto quattro figli: Ylenia (scomparsa nel 1993), Yari Marco, Cristel e Romina Jr. Oltre che una coppia nella vita privata, Al Bano e Romina sono stati anche una coppia in ambito artistico. Hanno partecipato cinque volte al Festival di Sanremo, vincendo nel 1984 con il brano “Ci sarà“. Sono conosciuti nel mondo per vari brani di successo tra cui “Sharazan”, “Felicità”, “Cara terra mia”, “Nostalgia canaglia“, “Libertà” e molti altri ancora. Il loro matrimonio è durato circa 29 anni. Nel 1999 hanno annunciato la loro separazione. Dopo un periodo di burrasca, di recente Al Bano e Romina sono tornati a cantare insieme sul palco. (Continua dopo la foto…)

Al Bano, la famiglia si allarga: “Tre nuovi figli”

Al Bano e Romina Power sono tornati insieme? Tutta la verità sul loro rapporto

Romina ricoverata in ospedale, il gesto di Al Bano

Nelle ultime ore, Romina Power è stata ricoverata in ospedale per subire un piccolo intervento. La notizia è stata annunciata dalla figlia Romina Jr., che ha anche tranquillizzato i fan. “Sono andata a trovare mia mamma in ospedale” – dice la Romina Jr. su Instagram – “È stata operata al ginocchio e adesso è impegnata con la riabilitazione. Sta bene, è coccolata e quasi pronta per tornare a ballare la salsa con me”. La Power, dunque, è stata operata per un problema al ginocchio e pare che la stessa operazione l’abbia subita già qualche anno fa.

Non è passato inosservato il gesto di Al Bano. Il cantautore pugliese, infatti, non è intervenuto pubblicamente per fare un augurio all’ex moglie. In questi giorni Al Bano ha rilasciato diverse interviste in cui parla della situazione politica mondiale, ma nessuna parola per l’ex moglie. Il gesto ovviamente non è passato inosservato e molti non hanno perdonato il comportamento del cantautore pugliese.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor