Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma che c… vuoi?”. Tu Si Que Vales, scintille in studio tra Sabrina e Maria

“Ma che c… vuoi?”. Tu Si Que Vales, scintille in studio tra Sabrina e Maria

News tv.  Sabato sera all’insegna del divertimento e delle sorprese a Tu sì que vales. Il palco si è trasformato in un vero ring quando Maria De Filippi e Sabrina Ferilli hanno dato vita a uno scambio di battute taglienti da manuale, lasciando il pubblico a bocca aperta e i social in fermento. La miccia? Il ritorno in scena di Laura De Marchi, ormai celebre per le sue uscite sopra le righe e i giudizi al vetriolo contro i giudici dello show.

Leggi anche: Ballando con le stelle, chi è stato eliminato e chi ha vinto: polemiche a non finire

“Ma che c… vuoi?”. Tu Si Que Vales, scintille in studio tra Sabrina e Maria

Tu sì que vales, colpo di scena tra Ferilli e De Filippi

Questa volta, la De Marchi – che si è presentata con il nome d’arte Laura Marchetti – non ha portato un numero da esibire, ma una missione: fare chiarezza. Il clima si è subito scaldato, complici i vecchi rancori tra la concorrente e la giudice romana, che nelle puntate precedenti si erano scambiati “complimenti” tutt’altro che convenzionali.

Paolo Bonolis divertito durante il siparietto a Tu sì que vales

Sabrina Ferilli furiosa: cosa succede

Il siparietto ha preso fuoco quando Laura ha accusato la Ferilli di “stare tutto il tempo con lo strumento in mano, che fa, legge il cellulare?” e ha chiesto alla regia la prova del presunto insulto “pazza” ricevuto dall’attrice. Sabrina, senza mezzi termini, ha risposto con un secco “No”, mentre la De Marchi le dava della “passivo-aggressiva”, aggiungendo pepe all’atmosfera già rovente.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure