Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Una violenza gravissima”. Paura a Storie italiane. Eleonora Daniele sconvolta

Momenti di forte tensione nello studio di Storie Italiane, il programma del mattino di Rai Uno condotto da Eleonora Daniele. Durante la puntata più recente, la conduttrice ha raccontato in diretta un fatto drammatico che ha visto coinvolta la troupe del programma, inviata sul luogo della scomparsa di una donna. L’inviato e il suo operatore sono stati aggrediti brutalmente mentre realizzavano un servizio, un episodio che ha lasciato tutti senza parole.

Leggi anche: “È lei assurdo”. L’abusiva in casa è un volto noto, la scoperta a Fuori dal coro: finisce malissimo

Eleonora Daniele durante la trasmissione Storie Italiane

La denuncia pubblica di Eleonora Daniele

Con tono visibilmente turbato, Eleonora Daniele ha preso la parola per informare il pubblico dell’accaduto: “Questa aggressione è gravissima”, ha dichiarato davanti alle telecamere. La conduttrice ha aggiunto: “Abbiamo mandato solo un pezzo di quello che vi è successo ieri sera Alessandro… Poi manderemo in onda tutto”.
La presentatrice ha espresso vicinanza e solidarietà ai colleghi coinvolti, sottolineando quanto sia inaccettabile che episodi simili accadano a chi fa informazione. “Vi esprimiamo tutta la nostra vicinanza”, ha ribadito Daniele, mentre in studio calava un silenzio carico di tensione.

Solidarietà e condanna in studio

Dopo le parole della conduttrice, anche gli ospiti in studio hanno reagito con indignazione e sdegno. Uno degli opinionisti presenti ha commentato duramente: “È vergognoso che in Italia possano succedere cose del genere”.
A quel punto, Eleonora Daniele ha annunciato che la redazione prenderà provvedimenti legali: “Adesso denunceremo questa aggressione… Denunceremo questa persona che ha aggredito la troupe… Non è questione di incapacità di intendere, perché di logica ne ha parecchia”.
La conduttrice ha poi chiesto spiegazioni all’inviato in collegamento, cercando di capire le dinamiche di una reazione tanto violenta.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure