
Personaggi Tv. Chi l’avrebbe mai detto? Nonostante il sipario calato troppo in fretta su “The Couple” – il reality Mediaset finito nel dimenticatoio dopo pochi ascolti – Manila Nazzaro e Stefano Oradei continuano a far parlare di sé. Altro che flop: la coppia, nata proprio tra le telecamere, ha conquistato il pubblico con la sua spontaneità, tanto che anche oggi, lontani dalle luci della ribalta, restano una delle “ship” più amate dai fan.
Leggi anche: Iacchetti, furia in diretta contro Papa Leone: “Non si tiene più”


Manila Nazzaro e Stefano Oradei, il dolcissimo gesto della coppia
Dopo il matrimonio e la breve (ma intensa) esperienza televisiva, i due non hanno perso occasione per mostrare a tutti quanto siano affiatati. Sui social, tra selfie, sguardi complici e battute ironiche, Manila e Stefano sembrano sempre più uniti. E proprio quando il gossip sembrava essersi placato, ecco il colpo di scena che nessuno si aspettava.
In barba alla sfortuna del reality, i due hanno deciso di suggellare il loro amore in modo decisamente originale. Il risultato? Un gesto che ha mandato in tilt i follower, lasciando tutti a bocca aperta. Tenetevi forte, perché qui la dolcezza incontra la creatività in un mix davvero inaspettato.

Un tatuaggio simbolico: cosa si sono scritti sulla pelle Manila e Stefano?
Altro che promesse davanti alle telecamere: Manila e Stefano hanno scelto l’inchiostro, regalandosi un tatuaggio di coppia che racconta la loro storia meglio di mille parole.
Le immagini pubblicate su Instagram sono chiarissime: niente cuoricini banali o date di anniversario. Manila ha scelto la frase “Più del cielo” accompagnata da una leonessa stilizzata, mentre Stefano, per non essere da meno, ha inciso “e del mare” con il disegno di un leone. Un puzzle sentimentale che si completa solo quando sono insieme, proprio come le loro vite.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva