
News tv. Francesca Fagnani, un vip si è proposto e ha ricevuto un clamoroso “no”: il retroscena su “Belve” – Di solito è Francesca Fagnani (o il team di autori di Belve) a scegliere e contattare i protagonisti delle sue interviste. Ma non sempre è così: spesso accade il contrario, con vip che si autocandidano pur di sedersi davanti alla conduttrice romana. È successo, per esempio, a Giacomo Urtis e Taylor Mega, e, stando a quanto racconta la giornalista Grazia Sambruna, sarebbe successo anche a un altro personaggio famoso. Un volto noto che, però, stavolta avrebbe ricevuto un secco “no”. «Conosco il nome di uno che voleva andare a Belve tramite candidatura spontanea, scritta dal manager ma gli è stato detto di no. Forse non ha neanche ricevuto risposta», le parole di Sambruna.

Francesca Fagnani, un vip si è proposto e ha ricevuto un clamoroso “no”: il retroscena su “Belve”
Come sempre accade sui social, i nomi sono subito fioccati. C’è chi ha ipotizzato si trattasse di Pupo, ma la Sambruna ha smentito. Altri hanno fatto il nome di Gianluca Vacchi, ma anche in questo caso la risposta è stata: «Acqua». La giornalista, infatti, ha precisato che il personaggio in questione non è né il cantante né l’imprenditore, pur ammettendo che di richieste di partecipazione ne arrivano «a decine». E così, il mistero resta aperto: chi è il vip respinto da Francesca Fagnani?

Il “no” eccellente a Roberto Vannacci
Non sarebbe la prima volta che un personaggio noto viene rimbalzato da “Belve”. Nel 2024, Dagospia aveva svelato che anche Roberto Vannacci, l’ex generale della Lega diventato celebre per il libro Il mondo al contrario, avrebbe tentato di entrare nel salotto televisivo di Rai 2. A quanto pare, il militare si sarebbe autocandidato tramite persone di fiducia, dopo essere stato citato in puntata durante l’intervista a Carla Bruni, sua amica di scuola. La risposta di Fagnani? Un diplomatico ma netto «No, grazie». E così, anche per lui, la poltrona nera di Belve è rimasta un miraggio.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva