Durante la puntata de “Le Iene“, la conduttrice Belen Rodriguez si è lasciata andare ad alcune confessioni intime. Non è la prima volta che la showgirl argentina si sbottona, ma questa volta il pubblico è rimasto a bocca aperta di fronte alle sue dichiarazioni. In questo articolo vi riportiamo le parole pronunciate dalla conduttrice del famoso show televisivo. (Continua dopo la foto…)
La carriera e la vita privata di Belen Rodriguez
Belen Rodriguez è uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico italiano. La sua carriera è iniziata con la partecipazione al reality show”L’Isola dei Famosi“, dove si è classificata al secondo posto. In seguito ha indossato le vesti di conduttrice televisiva, presentando “Scherzi a parte”, “Sarabanda” e addirittura anche il Festival di Sanremo nel 2011. Da anni è al timone di “Tu si que vales”, programma che va in onda il sabato in prima serata su Canale 5.
Riguardo alla sua vita privata, Belen è stata spesso al centro di numerosi flirt. La sua vita sentimentale è sempre stata molto movimentata. È stata fidanzata con Marco Borriello e Fabrizio Corona, prima di sposarsi con il ballerino Stefano De Martino. Insieme hanno avuto un figlio, Santiago. La loro storia d’amore ha vissuto momenti di alti e bassi. Dopo la separazione da De Martino è stata legata sentimentalmente ad Andrea Iannone, a Gianmaria Antinolfi e ad Antonino Spinalbese, con il quale ha avuto un’altra figlia, Luna Marie. Anche la relazione amorosa con Spinalbese è tramontata e oggi pare stia frequentando nuovamente De Martino. (Continua dopo la foto…)
“Mi ha tradito e io ho tradito lui”. Belen Rodriguez, la confessione a “Le Iene”
Belen Rodriguez, confessione sconvolgente: “Si è ammalata di cancro”
“Le Iene”, le confessioni intime di Belen
Nel corso dell’ultima puntata de “Le Iene”, la conduttrice Belen Rodriguez si è lasciata andare ad alcune confessioni intime. La showgirl argentina ha parlato di autoerotismo, consigliando a tutte le donne di praticarlo anche perchè porta innumerevoli benefici: “Non ti devi sbattere più di tanto. Scegli con chi vuoi stare, scegli cosa pensare. Non sudi, non ti muovi. Non devi fingere orgasmi. È una fi***a, lo dico sul serio!”.