
News tv. “Ballando”, scoppia il finimondo durante la pubblicità: la bomba di Magnini – Serata ad alta tensione a “Ballando con le stelle”, dove Filippo Magnini e la sua insegnante Alessandra Tripoli hanno presentato un paso doble che, però, non ha convinto la giuria. L’esibizione, molto attesa, si è conclusa con un’ondata di critiche da parte dei giudici.

“Ballando”, scoppia il finimondo durante la pubblicità: la bomba di Magnini
Carolyn Smith è stata la prima a esprimersi: «A livello interpretativo sei andato abbastanza bene, ma nella sostanza la performance è stata debole. Alcune posizioni non erano contenute. Nel complesso buono, ma tecnicamente no». Ivan Zazzaroni ha confermato le perplessità: «Ti ho trovato bravo in generale, ma non mi hai convinto». Più diretta Selvaggia Lucarelli, che ha gelato la pista: «Non mi sei piaciuto, sei stato deludente rispetto al tuo livello medio. Non eri fluido, sembravi sforzato. Forse non era la tua serata». Il campione di nuoto non ha nascosto il suo disappunto e, visibilmente contrariato, ha deciso di rispondere alla giuria in diretta.
«Faccio il rosicone, ma a volte mi sento giudicato come se fossi un professionista, tipo Pernice o Di Pasquale. Io sono un concorrente come tutti. Ci sono tante imprecisioni negli altri, ma non vengono mai dette. Io invece non passo mai niente: ogni minimo errore viene messo sotto la lente», ha detto. Un intervento che ha sorpreso il pubblico e spiazzato anche Milly Carlucci, costretta a riportare la calma in studio.

“Non mi lasciate passare nulla”
Magnini ha continuato il suo sfogo, spiegando di sentirsi giudicato con un metro di misura diverso rispetto agli altri concorrenti: «Nessuno di noi è perfetto, quando ci date 10 non è perché siamo Roberto Bolle. A me date anche voti alti, ma sempre con un “però”. Non c’è una volta che mi avete detto che sono stato perfetto, come invece fate con altri. Mi fate sempre le pulci su ogni dettaglio». Parole che hanno lasciato un clima teso, con i giurati visibilmente a disagio di fronte alla frustrazione del concorrente.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva