Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belve, salta la puntata dell’11 novembre: l’annuncio di Fagnani

News Tv. Il successo di Francesca Fagnani e del suo talk show di interviste, Belve, continua a mietere consensi, confermandosi una delle rivelazioni di Rai 2 in prima serata. Il programma, in onda ogni martedì sera, ha mantenuto un elevato livello di share, tanto che la prima puntata di questa stagione ha raggiunto l’ottimo risultato dell’12.90% di share con 1 milione e 748 mila spettatori a casa. Nonostante l’entusiasmo, proprio nelle ultime ore, un cambio di programmazione ha scombinato i piani dei telespettatori. A dare l’annuncio ufficiale è stata la stessa conduttrice, Francesca Fagnani, attraverso i suoi canali social, confermando che l’atteso appuntamento con i nuovi faccia a faccia è rinviato. Ma qual è la ragione di questa decisione improvvisa da parte della TV di Stato, e cosa aspetta il pubblico per la prossima, imperdibile puntata?

Leggi anche: Vessicchio morto per polmonite interstiziale, l’allarme di Pregliasco: “A cosa fare attenzione”

Belve non va in onda domani 11 novembre 2025

La notizia del rinvio è arrivata direttamente dai social della Fagnani. “Ci vediamo martedì 18 novembre. Domani Belve non andrà in onda”, ha scritto la giornalista, specificando immediatamente il motivo di tale assenza. La Rai, infatti, ha optato per una riorganizzazione del palinsesto di Rai 2 per lasciare spazio a un evento di grande richiamo.

Belve non va in onda domani: la causa del rinvio

Come spiegato dalla stessa Fagnani nelle sue storie Instagram, l’azienda pubblica ha scelto di trasmettere le ATP Finals nella serata di martedì, proprio in concomitanza con la data prevista per la nuova puntata di Belve. “Amici, il calendario del tennis ha portato qualche modifica ai palinsesti di Rai 2, quindi questo martedì Belve non andrà in onda”, ha specificato la conduttrice. Una mossa che mira a capitalizzare l’enorme interesse del pubblico italiano per il tennis, specialmente in un periodo di grande successo, cavalcando l’onda dell’entusiasmo per atleti come Jannik Sinner.

La Fagnani tornerà dunque in prima serata, sempre su Rai 2, a partire da martedì 18 novembre. Nonostante il dispiacere per l’attesa prolungata, Francesca Fagnani ha voluto addolcire la pillola per i suoi fan con un “dettaglio” che non è passato inosservato: un piccolo spoiler sugli ospiti della puntata successiva.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure