Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Schianto spaventoso, a bordo il giovane campione italiano: sport sotto shock

Immagine dell'incidente a Vigevano, Ferrari blu distrutta contro il muro

Un incidente stradale di estrema gravità ha turbato profondamente il mondo dello sport italiano. Il tragico schianto è avvenuto nella serata di domenica 9 novembre, provocando una scena di devastazione e paura tra i presenti.

Leggi anche: Elicottero scomparso in Italia, ora la notizia: “Chi c’era a bordo, proprio lui!”

Tragico incidente stradale a Vigevano

Una Ferrari blu a due posti si è schiantata contro il muro di un negozio in corso Genova a Vigevano. L’incidente è avvenuto in un tratto urbano particolarmente trafficato, precisamente all’incrocio tra corso Genova e vicolo Pisacane. Secondo le prime ricostruzioni ufficiali, la Ferrari avrebbe perso aderenza durante la percorrenza di un lungo rettilineo, forse a causa dell’elevata velocità o di una manovra improvvisa, perdendo così il controllo e terminando la corsa contro la parete di un esercizio commerciale.

Intervento dei soccorsi e rilievi delle forze dell’ordine

L’urto è stato così violento che la carrozzeria della Ferrari si è deformata, rendendo necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno dovuto tagliare le lamiere per estrarre i due occupanti rimasti intrappolati. Sul posto sono sopraggiunte diverse ambulanze e un’automedica, coordinate dall’equipe di emergenza locale.

I Carabinieri di Vigevano hanno immediatamente avviato le indagini per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto, effettuando i rilievi tecnici e raccogliendo le testimonianze di chi ha assistito all’incidente. La viabilità su corso Genova è rimasta interrotta per ore, al fine di permettere la messa in sicurezza dell’area, la rimozione del veicolo e la pulizia dei detriti.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure