
News tv. “Correte, sta proprio male”. Malore al “Grande Fratello”, notte di paura dopo la puntata – La vita nella casa del Grande Fratello sembra non conoscere pace. Ieri, poche ore prima della tanto attesa diretta, un’aria di tensione ha invaso il salotto più osservato d’Italia. Una delle concorrenti, davanti agli occhi increduli dei coinquilini, si è sentita male improvvisamente, lasciando tutti col fiato sospeso. L’intervento lampo degli altri gieffini ha evitato il peggio, ma la paura è stata tanta anche fuori, dove i fan e gli ex partecipanti hanno seguito tutto con il cuore in gola. La storica Cristina Plevani, su X, ha chiesto aggiornamenti in tempo reale: “Ragazzi sono in taxi, mi potete aggiornare? Come sta?”. Fortunatamente, dopo i controlli, la concorrente è rientrata in gioco.

“Correte, sta proprio male”. Malore al “Grande Fratello”, notte di paura dopo la puntata
Ma la tranquillità è stata solo un’illusione di breve durata. Appena terminata la puntata, il destino ha deciso di metterci lo zampino e, durante una chiacchierata tra le gieffine in giardino, un nuovo malore ha scosso la notte. La sfortunata protagonista si è alzata di scatto, visibilmente provata, e Benedetta Stocchi l’ha accompagnata in confessionale. Ecco che Rasha Younes non ha perso tempo: “Accompagnatela subito in confessionale 2. Omer vai adesso da lei, sta male, vai da lei che non sta bene“. Il clima si è fatto subito più teso di una finale di Champions. Anche i telespettatori, incollati agli schermi, hanno lanciato messaggi di solidarietà mentre sui social impazzavano commenti e meme. Il Grande Fratello non delude mai quando si tratta di colpi di scena!
Intanto, tra i concorrenti, cresceva la preoccupazione. Le amiche più strette non hanno nascosto lo sconforto, temendo che l’episodio potesse segnare una svolta decisiva nel percorso della gieffina all’interno della casa.

Giulia vuole davvero abbandonare il Grande Fratello? Le confessioni che fanno discutere
Panico al Grande Fratello, Giulia Soponariu si accascia sul divano dopo un malore. Tra un bicchiere d’acqua e una carezza consolatoria, Flaminia si è lasciata andare a una rivelazione da soap: “A me infatti aveva detto che non voleva restare, che voleva andare via“. Come se non bastasse, Anita ha rincarato la dose: “Lo so, anche a me oggi dopo il malore ha detto che vuole andare via. Sì, mi ha proprio detto ‘voglio andare a casa’“. Nonostante il ritorno dal confessionale, Giulia ha provato a rassicurare tutti, ma la tensione era ormai palpabile. In casa, si respirava un’aria da “tutto può succedere”. I concorrenti si guardavano con sospetto e, come in una telenovela, gli interrogativi si moltiplicavano.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva