Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia all’asilo, muore bimbo di 2 anni: soccorsi immediati ma inutili

Un grave incidente si è verificato questa mattina in un asilo di Soci, frazione di Bibbiena nel territorio del Casentino. Un bambino di appena due anni ha perso la vita in circostanze che sono attualmente oggetto di indagine. Secondo le prime informazioni raccolte, il piccolo sarebbe rimasto impigliato con il giubbotto a un albero mentre giocava nel giardino esterno della struttura scolastica.

Leggi anche: Lutto nella musica italiana, addio a una vera leggenda

Ingresso dell'asilo di Soci, Bibbiena, dove si è verificato l'incidente

Intervento tempestivo dei soccorsi, ma nessun risultato

Immediatamente dopo l’accaduto, il personale dell’asilo ha dato l’allarme e sono intervenuti sul posto i sanitari del 118 insieme all’elisoccorso Pegaso. Nonostante i rapidi tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori, ogni sforzo si è rivelato vano e il bambino è deceduto sul posto. L’evento ha lasciato sgomenta l’intera comunità locale, profondamente colpita dalla tragedia.

Indagini dei carabinieri e rilievi nell’area dell’incidente

L’area del giardino dove si è verificato il fatto è stata delimitata per consentire i rilievi dei carabinieri, impegnati nella ricostruzione precisa della dinamica. Le forze dell’ordine stanno ascoltando il personale scolastico e i testimoni presenti al momento dell’incidente per raccogliere tutte le informazioni utili.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure