Lo scorso marzo Fedez aveva parlato a cuore aperto ai suoi milioni di follower, rivelando che aveva un tumore al pancreas, come sta ora il cantante? Subito dopo avere avvisato i fan il rapper ha subito un’urgente operazione chirurgica. I medici hanno asportato la massa tumorale. Il percorso medico, come aveva anticipato nel suo primo video sfogo, sarà lungo. Ecco le condizioni di Fedez oggi.
![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2022/04/fedez.jpg)
![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2022/03/Fedez-3.jpg)
Fedez, la vita dopo la malattia
Il rapper aveva spiegato ai suoi fan che i medici gli avevano detto che il tempo di recupero sarebbe stato lungo mesi. Come sta Fedez? Il cantante appare spesso su Instagram, come ha sempre fatto ed è impegnato in mille attività. Tra le tante sembra piuttosto spensierato in compagnia della sua famiglia e dei suoi amici più cari. Con Luis Sal sta continuando a registrare il podcast Muschio Selvaggio.
Sembra quasi che il timore del ritorno della malattia sia sparito, o che quantomeno sia stato ridimensionato. Il rapper comunque dovrà sottoporsi a dei controlli periodici.
Leggi anche: Fedez, come è cambiato dopo il tumore: le sue parole
Fedez come sta dopo l’operazione per rimuovere il tumore
Poche ore fa, Via Instagram Stories, il rapper e marito di Chiara Ferragni ci ha tenuto a dare un aggiornamento sulle sue condizioni di salute. Nello specifico, Fedez ha pubblicato un selfie allo specchio con una didascalia dove ci ha raccontato senza filtri quello che i medici gli avevano detto. L’artista appare tutt’altro che sottotono: ha di nuovo una forma fisica invidiabile, grazie ai suoi quotidiani allenamenti.
“I medici mi avevano detto che avrei potuto aspettare anche 6 mesi prima di ricominciare a cantare e a fare attività fisica dopo l’intervento. Ma la forza di volontà e l’amore di chi vi sta vicino a volte è più forte di tutto. Ed eccomi qua a nemmeno due mesi dall’operazione. Banale da dire ma è la cura più forte che ci sia”. Grazie alla vicinanza della sua famiglia, Fedez ha ammesso di aver recuperato le forze molto prima di quanto previsto.