Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Fedez, come è cambiato dopo il tumore: le sue parole

Fedez, come è cambiato dopo il tumore: le sue parole

Durante l’ultima puntata del podcast Muschio Selvaggio, Fedez ha rivelato come cambiata la sua vita dopo il tumore. Il rapper non aveva mai raccontato nulla a riguardo e ora si è lasciato andare ad una vera e propria confessione, durante una chiacchierata con il suo grande amico Luis Sal e il collega Lazza.

Fedez tumore

“Muschio Selvaggio”, il racconto del cambiamento di Fedez

Nello spazio in cui si parlava di ambizioni e di obiettivi “in forma di denaro o di sogni”, Fedez, Lazza e Luis Sal hanno parlato dell’importanza di dare il giusto valore al denaro. E Fedez ha ammesso di essere cambiato dopo la malattia. “Ti faccio un esempio. Io, prima di avere il tumore, avevo un obiettivo in soldi, adesso non me ne frega più niente. Era duecento milioni. Mi sono detto che non ha senso”, ha confessato il cantante dando anche il motivo di questo suo cambiamento.

“E sai perché non ha senso? Perché, metti che arrivi a 200, poi vuoi sempre di più, poi sono 300, poi 400. Poi arrivi al miliardo e comunque ti rendi conto che non è quello il fine”. “Ma poi dove li spendi?”, ha domandato a quel punto Lazza. “Li spendi, li spendi. E puoi anche perderli. Il tuo tenore di vita diventa diverso, inizi a spendere in aziende e fare investimenti”. Il punto è che ora per Fedez, il denaro non ha più la stessa importanza di prima.

Leggi anche: Fedez, il duro attacco a Fabrizio Corona scatena una bufera: è guerra tra i due

Le rivelazioni del cantante dopo il tumore

Durante il programma Muschio Selvaggio, i tre hanno anche ironizzato sul politicamente corretto: solo chi è vittima di una determinata problematica può scherzarci sopra. Fedez, ad esempio, ha parlato della sua cicatrice all’addome, mostrata da subito dopo l’intervento avvenuto a fine marzo, con spensieratezza e qualche risata. Il cantante non aveva mai parlato così liberamente della sua malattia. Solo un leggero accenno a metà aprile, quando, a cena con la moglie Chiara Ferragni, ha spiegato di assumere enzimi pacreatici Creon nel suo percorso di cura post intervento, avvenuto all’ospedale San Raffaele di Milano.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor