Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Fedez, il duro attacco a Fabrizio Corona scatena una bufera: è guerra tra i due

Fedez, il duro attacco a Fabrizio Corona scatena una bufera: è guerra tra i due

Muschio selvaggio è il nome del podcast condotto da Fedez e Luis Sal e tratta i più svariati temi grazie alla partecipazione di ospiti sempre diversi. Il primo episodio del podcast, con ospiti Bello Figo e la nonna di Fedez, è stato pubblicato su YouTube il 13 Gennaio 2020, e conta oggi più di 3 milioni di visualizzazioni. Il format piace moltissimo e ormai ha raggiunto un successo incredibile. Nel corse dell’ultima puntata Fedez ha ospitato Belen Rodriguez e i due hanno parlato di Fabrizio Corona: le affermazioni del rapper sul noto ex re dei paparazzi hanno scatenato una bufera. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Fedez, il duro attacco a Fabrizio Corona scatena una bufera: è guerra tra i due

L’episodio 85 del podcast Muschio Selvaggio, condotto da Fedez e dal suo amico creator Luis Sal, è uscito il 18 aprile 2022. La puntata, intitolata “Una Belen chiacchierata”, ha avuto come ospite Belen Rodriguez. Nel corso dell’intervista alla showgirl, Fedez ha parlato di Fabrizio Corona, ex fidanzato e attualmente amico dell’argentina. Ripercorrendo la vita della Rodriguez si è arrivati al momento in cui ha conosciuto Corona, a cui è stata legata dal 2009 al 2012. Fedez ha così colto la palla al balzo: “Sai che lui mi odia?”, ha detto. Belen ha cercato di minimizzare: “Ma non penso ti odi..”.

Fedez ha così rincarato la dose: “Ogni giorno fa una c***o di storia contro di me, è ossessionato. Che c***o di ossessione ha nei miei confronti? Perché ho più tatuaggi di lui? Ma fatteli altri due così non rompi i c******i. Non c’ha un c***o da fare… vabbè”. Alla fine, Belen Rodriguez ha dato ragione al rapper: “Non penso che ti odi. Ma tu lo sai che il tuo outfit l’ho visto dalle sue storie? E’ invidioso perché sei più tatuato di lui. Quando ero fidanzata con lui gli ho detto che poteva fare prima a tatuarsi la lista della spesa. Lui non sta proprio apposto ma gli voglio bene con tutti i suoi difetti. Ce l’ha un po’ con tutti e lo fa per fare notizia, una strategia che non ha mai abbandonato.” (Continua a leggere dopo la foto)

Il rapper contro il l’ex re dei paparazzi

Tra i Ferragnez, ovvero la coppia formata da Fedez e sua moglie Chiara Ferragni, e l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona non scorre buon sangue da anni. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez ha più volte preso di mira il rapper e la sua famiglia definendoli pubblicamente “due ebeti” e insinuando che avessero programmato il sesso della loro secondogenita a fini editoriali. I Ferragnez lo avrebbero addirittura querelato per diffamazione.

Fedez, com’è cambiato il suo corpo dopo l’operazione: le immagini

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor