Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Fedez, com’è cambiato il suo corpo dopo l’operazione: le immagini

Fedez, com’è cambiato il suo corpo dopo l’operazione: le immagini

Fedez ha subito un delicato intervento al pancreas, dopo che ha scoperto di avere un tumore. Da giorni ormai è uscito dall’ospedale San Raffaele di Milano, dove ha trascorso la convalescenza. Tornato a casa ha ripreso in mano i social, che aveva trascurato per pensare meglio alla sua salute. Ora condivide con i fan i momenti della sua vita, come ha sempre fatto. E ieri, lunedì 18 aprile, Fedez ha condiviso una foto su Instagram dove mostra com’è ora il suo corpo, dopo il calvario della malattia.

Fedez Instagram

Fedez, il suo corpo dopo la malattia: la foto su Instagram

“Ho perso quasi 10 chili da quando mi sono operato. Non vedo l’ora di rimettermi in sesto e salire su un palco”, ha scritto il rapper milanese sotto la foto del suo corpo dopo l’operazione. Una lunga cicatrice sull’addome e un fisico molto deperito: Fedez è cambiato dopo l’operazione. Il cantante ha voluto condividere lo scatto con i suoi fan su Instagram, parlando del post intervento per rimuovere il tumore al pancreas. Il rapper, dopo alcune settimane di convalescenza nella sua casa a Milano, sembra aver ripreso le forze. In questi giorni, infatti, è stata con la famiglia al completo al Lago di Como.

Leggi anche: Fedez, il primo appuntamento romantico con Chiara Ferragni dopo l’operazione

Fedez, i progetti dopo l’intervento

Innanzitutto il rapper vuole trascorrere il suo tempo con la sua famiglia: con la moglie Chiara Ferragni e i suoi figli, il primogenito Leone e la piccola Vittoria, che pochi giorni fa ha compiuto un anno. Fedez ha ricominciato a condividere i momenti della sua quotidianità su Instagram. Infatti, nei giorni scorsi, ha mostrato ai milioni di follower le gite in famiglia e gli sketch divertenti con i suoi bambini.

Di recente, inoltre, si è parlato anche di un suo possibile ritorno a XFactor, dopo l’addio di Emma Marrone. Per Fedez si tratterebbe si  un vero e proprio ritorno a casa, siccome ha trascorso diversi anni nella giuria del talent di Sky.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor