Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Fedez, il primo appuntamento romantico con Chiara Ferragni dopo l’operazione

Fedez, il primo appuntamento romantico con Chiara Ferragni dopo l’operazione

Fedez è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele giovedì 31 marzo. Dopo alcuni giorni difficili, nel quali ha scoperto di avere un tumore al pancreas e ha subito un’operazione chirurgica. ora è pronto a ricominciare la sua vita. Il rapper ha iniziato a condividere sui social i vari momenti della sua quotidianità. Proprio ieri, venerdì 15 aprile, Fedez ha pubblicato degli scatti della sua prima cena fuori con Chiara Ferragni.

Fedez e Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni: la prima cena dopo l’intervento

Sono trascorse due settimane da quando Fedez è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele. Il cantante aveva smesso di pubblicare foto e condividere momenti della sua vita sui social. Ma non appena è uscito dall’ospedale è tornato alla carica. Fedez è dunque tornato a pieno regime su Instagram, dove ha ripreso a condividere video che ritraggono la sua vita in famiglia. Il rapper milanese pubblica spesso dei video in compagnia dei figli: i momenti di gioco con Leone, l’ora della pappa di Vittoria. Ovviamente non può mancare Chiara Ferragni, che è stata la sua roccia durante questo momento difficile.

In queste ore, ha pubblicato delle Instagram Stories in cui ha documentato la prima cena fuori con Chiara dopo essere stato dimesso dall’ospedale . “Fuori per la prima volta. Federico non può bere e quindi brinda con i suoi enzimi pancreatici, fedeli amici di viaggio e terzi incomodi in questa serata romantica”.

Leggi anche: Fabrizio Corona a processo per le offese a Chiara Ferragni e Fedez: “Sono due ebeti”


Fedez e il dramma della malattia

Fedez ha scoperto un mese fa di avere un tumore al pancreas. La notizia inizialmente lo aveva sconvolto. Subito dopo ha deciso di agire: sotto consiglio del chirurgo ha subito un’operazione per rimuovere il tumore. “Tornare a casa sarà tornare a vivere”: aveva detto il cantante, mentre si trovava in ospedale, pronto a rivedere la sua famiglia. Quando è tornato a casa, ha trovato Vittoria e Leone pronti ad accoglierlo con i palloncini. Il cantante poi si è subito commosso quando Vittoria non voleva lasciarlo andare, quando era ora di dormire.

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor