Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Isola, ex naufrago ha perso 43 chili in un solo anno: le foto del prima e del dopo

isola dei famosi

Programmi Tv, un ex naufrago dell’Isola dei Famosi e concorrente della nuova edizione di Tale e Quale Show, ha sorpreso il pubblico mostrando una forma fisica completamente rinnovata durante la sua ospitata a La volta buona, il programma condotto da Caterina Balivo. In un solo anno ha perso 43 chili, risultato frutto di un percorso intenso che va oltre l’aspetto estetico e che racconta una vera riscoperta personale.

Leggi anche: “Era bellissimo averti in studio”. Caterina Balivo, lutto tremendo. L’addio commuove il pubblico

Peppe Quintale, le foto dell’incredibile trasformazione

Stiamo parlando di Peppe Quintale, già naufrago nell’edizione 2024 de “L’isola dei famosi”. Nel condividere la sua esperienza, Quintale ha spiegato come la chiave del cambiamento non sia stata una dieta drastica, ma l’adozione di uno stile di vita sano e costante.

«Con uno stile di vita sano e corretto posso mangiare tutto», ha raccontato, sottolineando di non aver iniziato la dieta “di lunedì”, ma di aver scelto un approccio continuo e sostenibile.
La sua giornata alimentare tipo oggi prevede:

  • Colazione con 4 fette biscottate integrali e miele o marmellata
  • Spuntini e break distribuiti nell’arco della giornata
  • Tanta idratazione, tra tè e caffè
  • Proteine inserite in modo equilibrato nei pasti principali

Una routine semplice ma seguita con costanza, che gli ha permesso di ritrovare benessere senza vivere il percorso come una rinuncia estrema. E di “trasformare” il proprio corpo come mostriamo nella foto più avanti.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure