Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Schianto spaventoso, Vincenzo è morto così: giovanissimo, ci sono feriti gravi

Auto coinvolte nell'incidente mortale sulla strada Oraziana

Schianto spaventoso, Vincenzo è morto così: giovanissimo, ci sono feriti gravi – Un grave incidente stradale ha sconvolto la serata di ieri nei pressi di Ripacandida, sulla strada Oraziana, causando la morte del ventiduenne Vincenzo Bochicchio, originario di Maschito, in provincia di Potenza. La dinamica dell’impatto è attualmente oggetto di approfondite indagini da parte dei Carabinieri, che stanno raccogliendo tutte le informazioni utili per ricostruire con precisione le cause del sinistro.

Ambulanza e forze dell'ordine sul luogo dell'incidente

Schianto spaventoso, Vincenzo è morto così: giovanissimo, ci sono feriti gravi

L’incidente ha visto il coinvolgimento di due automobili e, oltre alla vittima, altre tre persone hanno riportato ferite: una in condizioni gravissime, trasportata d’urgenza in codice rosso, e due con traumi di entità differente. L’intervento dei soccorritori del 118 è stato tempestivo, ma purtroppo per il giovane Vincenzo non c’è stato nulla da fare. La notizia del decesso ha scosso profondamente la piccola comunità di Maschito. Sui canali social ufficiali del Comune è comparso un messaggio che esprime il dolore collettivo: «La nostra comunità è stata colpita da una notizia terribile».

Il cordoglio pubblico si è subito diffuso anche oltre i confini locali, coinvolgendo le comunità circostanti e in particolare quella di Ripacandida, luogo dove si è verificato il tragico evento.

Ricordo e solidarietà: il dolore di due comunità

Nel messaggio pubblicato sui social, il Comune ha voluto ricordare Vincenzo Bochicchio come «un ragazzo conosciuto e benvoluto da tutti», sottolineando il suo carattere tranquillo, l’impegno personale e il forte legame con la propria terra. Una vita interrotta tragicamente in una serata che sarebbe dovuta trascorrere come tante altre. Al momento dell’impatto, accanto a Vincenzo viaggiava l’amico Rosario, ora ricoverato in ospedale sotto stretta osservazione da parte dei medici. Anche nell’altro veicolo coinvolto erano presenti due giovani di Ripacandida, entrambi feriti e tuttora monitorati dalle équipe sanitarie.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure