Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tutto bloccato”. Altra sveglia per Simona Ventura: la notizia poco fa

Personaggi tv. “Tutto bloccato”. Altra sveglia per Simona Ventura: la notizia poco fa – C’è un lunedì che non comincia esattamente con il piede giusto. Tu ti svegli, fai colazione, provi a ripartire… e poi arriva quella notizia che non volevi leggere. Una di quelle che, nel mondo della tv, pesa come un macigno, perché racconta senza pietà l’umore del pubblico. E stavolta il vento non soffia nella direzione sperata. È la spiacevole situazione in cui si sta trovando Simona Ventura, tra i volti più popolari della televisione.

“Tutto bloccato”. Altra sveglia per Simona Ventura: la notizia poco fa

Mentre una fetta d’Italia si rimetteva comoda sul divano, su una rete ammiraglia andava in onda la puntata più attesa della settimana. Eliminazioni, tensioni, dinamiche annunciate: sulla carta c’era tutto per fare il botto. E invece, proprio quando serviva una scossa, la serata è rimasta a metà: l’energia c’era, l’esito decisamente meno. Intanto, dall’altra parte, la concorrenza sganciava un episodio fortissimo di una fiction amatissima, trascinata da un protagonista che continua a macinare numeri.

Ricciardi vola, il “Grande Fratello” frena

Quando sono arrivati i dati, la fotografia è stata inequivocabile. Il Commissario Ricciardi 3 è salito al 22,2% di share, tenendo incollati 3 milioni e 641mila spettatori. Una crescita netta rispetto al debutto, un segnale di fedeltà del pubblico che non trema. Dall’altra parte, Simona Ventura ha guidato la nona diretta stagionale del Grande Fratello 2025: doppia eliminazione, ritmi serrati, momenti forti. Risultato? 1 milione e 861mila spettatori per un 14,6% di share. Numeri che non decollano e che confermano un trend ormai evidente: la macchina del reality è ingolfata, e la marcia alta non entra. Cos’è che non sta funzionando?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure