Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incidente in Italia, bus di studenti finisce fuori strada: ci sono feriti

Immagine del bus scolastico coinvolto nell'incidente a Sesto al Reghena

Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio, coinvolgendo un bus scolastico con a bordo una ventina di studenti. Il mezzo si è scontrato contro un altro veicolo, per poi finire in un fossato. Diverse persone sono rimaste ferite nello schianto. Il personale sanitario è intervenuto tempestivamente, prestando soccorso ai giovani passeggeri e agli adulti coinvolti.

Leggi anche: Incidente spaventoso tra camion e auto: è strage. Tra i morti anche una bimba

Incidente tra bus e auto a Sesto al Reghena

Grave incidente nel pomeriggio a Sesto al Reghena, in provincia di Pordenone. Il bus, proveniente dagli istituti superiori di Portogruaro, si è scontrato con un’auto e, a seguito dell’impatto, è finito ribaltato nel fossato ai margini della carreggiata.

L’incidente ha generato momenti di forte tensione e panico, soprattutto tra i genitori degli studenti, che sono accorsi sul posto non appena ricevuta la notizia. Le procedure di identificazione e assistenza sono state gestite dalle autorità locali in collaborazione con i soccorsi, garantendo il supporto necessario ai minori e alle famiglie.

La dinamica dell’incidente e le testimonianze

Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, il bus stava percorrendo una strada provinciale molto trafficata all’orario di uscita dalle scuole, quando si è verificato lo scontro con la vettura proveniente dalla direzione opposta. L’impatto è stato così violento da causare il ribaltamento del mezzo nel fossato laterale, rendendo necessari interventi di soccorso complessi e tempestivi.

“Abbiamo sentito un forte boato e poi ci siamo ritrovati capovolti”, racconta uno degli studenti a bordo. Molti dei ragazzi hanno riportato solo contusioni e lievi escoriazioni, ma sono stati sottoposti a controlli medici presso le strutture ospedaliere della zona. Alcuni di loro sono stati trattenuti in osservazione come misura precauzionale.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure