Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Drammatico incidente stradale, chiusa la provinciale: sono tutti ragazzi giovani

Un grave incidente stradale si è verificato nelle prime ore della sera su un tratto molto trafficato della strada provinciale. Secondo le prime informazioni, nello scontro sono rimaste coinvolte tre persone: due ragazzi molto giovani e una donna adulta. Le condizioni dei due giovani sono risultate particolarmente critiche, mentre la donna ha riportato diversi traumi ma non è in pericolo di vita.

Leggi anche: Noemi massacrata dal fratello, si scopre solo ora quell’agghiacciante verità

Ambulanze e soccorritori all'opera dopo l'incidente sulla strada provinciale

Incidente stradale sulla provinciale: dinamica e primi soccorsi

La collisione ha visto coinvolte una Mini Cooper, a bordo della quale si trovavano un diciottenne e un minorenne di 17 anni, e una Peugeot 208 condotta da una donna. L’urto è avvenuto dopo il superamento di un incrocio molto conosciuto della zona, in un punto dove il traffico è costante e ogni distrazione può risultare decisiva. Le esatte cause dell’incidente sono attualmente oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.

Auto coinvolte nell'incidente stradale sulla provinciale, ferme di traverso sulla carreggiata

Intervento dei soccorsi e situazione dei feriti

L’allarme è stato lanciato dagli automobilisti in transito, che hanno notato i veicoli fermi di traverso sulla carreggiata. Sul posto sono intervenuti rapidamente i mezzi del 118, con tre ambulanze che hanno prestato immediato soccorso ai feriti. I due ragazzi sono stati trovati in condizioni di incoscienza o comunque molto gravi e, dopo essere stati stabilizzati, sono stati trasportati in ospedale per ricevere le cure necessarie. Anche la conducente della Peugeot è stata accompagnata in ospedale per accertamenti e trattamenti.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure