
News Tv, Federico sembra aver alzato il sipario su una nuova strategia nel suo percorso a Uomini e Donne, ma il suo gioco non convince tutti. Tra accuse di bugie, tensioni in studio e colpi di scena tra le dame, l’opinionista Gianni Sperti non ha esitato a smascherarlo.
Leggi anche: Martina Colombari shock su Barbara D’Urso mentre non era in onda: scoppia il finimondo! (VIDEO)

Una bella conoscenza tra Marta e Federico… Come proseguirà tra di loro? #UominieDonne pic.twitter.com/jJiuhQlUE2
— Uomini e Donne (@uominiedonne) November 21, 2025
Uomini e donne, nuova dama per Federico
Federico Mastrostefano ha riacceso la scena a Uomini e Donne con un momento che ha lasciato il pubblico incollato allo schermo. La sua posizione, già traballante dopo gli ultimi sviluppi in studio, si è complicata ulteriormente per via della pesante batosta sentimentale incassata con Agnese De Pasquale. Mentre la conoscenza con Marta resta un terreno instabile.
Oggi, una nuova dama arrivata in studio per fare la sua conoscenza, un passo avanti inatteso e un passo indietro ancora più improvviso: il cavaliere ha agitato le acque del parterre con una mossa che ha fatto discutere; ha lasciato perplessa la conduttrice Maria De Filippi e ha spazientito Gianni Sperti. Ma ciò che sembrava una semplice presentazione si è trasformato in un autentico piccolo terremoto emotivo e televisivo.
Leggi anche: Niente Sanremo: il big lo annuncia così. Il messaggio che spiazza tutti

Federico Mastrostefano e la nuova tattica con Marta
Il confronto iniziale tra Federico Mastrostefano e la dama che sta frequentando ha già catturato l’attenzione, ma a dare una scossa ulteriore è stata l’entrata in scena di Maria De Filippi. La conduttrice, con il suo stile diretto, ha comunicato al cavaliere che una donna ha chiamato la redazione desiderosa di conoscerlo. Federico ha accettato senza esitazioni, sottolineando che con Marta al momento “non c’è niente”.
Quando la nuova dama ha finalmente fatto il suo ingresso, il copione ha preso una piega del tutto inaspettata. Il cavaliere, dopo averla osservata, ha rivelato: “E’ una bellissima ragazza, ma io l’ho fatta scendere perchè ho voluto dimostrare a Marta che comunque voglio continuare a conoscere solo lei…”. Uno scossone, accolto da uno sguardo incredulo della stessa De Filippi: “Guarda…Mi sembra tanto strano questo discorso arrivati a questo punto…”. Il pubblico ha percepito la perplessità: il gesto sembrava più un tentativo di manovra che un reale interesse.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva