Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Incidente spaventoso all’alba: la scena agghiacciante davanti ai soccorritori

Mezzi di soccorso sul luogo dell'incidente nella notte lungo la statale 130 nei pressi di Iglesias

Un gravissimo incidente stradale ha sconvolto il paese nella notte tra sabato e domenica, quando, intorno alle 3, sulla statale 130, due veicoli si sono scontrati frontalmente causando la morte dei rispettivi conducenti. La zona dell’impatto, all’altezza del km 53,500, si è trasformata in un teatro di dramma e disperazione, costringendo le autorità a chiudere immediatamente la strada in entrambe le direzioni per consentire i soccorsi e i rilievi.

Incidente devastante nelle prime ore del mattino

I primi ad arrivare sul posto sono stati i vigili del fuoco e le forze dell’ordine che si sono trovati di fronte a una scena di estrema violenza: i due veicoli, una utilitaria e una berlina, si erano ridotti a un ammasso di lamiere, tanto da rendere difficile il recupero dei corpi e del ferito.

Secondo le prime ricostruzioni, oltre alle due vittime, un terzo uomo, passeggero dell’utilitaria, è stato estratto dai rottami grazie al tempestivo intervento dei soccorritori. Gravemente ferito, è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale Brotzu di Cagliari dove resta sotto osservazione. Le sue condizioni sono serie, ma secondo quanto riferito dai sanitari, “non risulta in pericolo di vita”.

L’impatto frontale violentissimo: indagini in corso

Le cause esatte dell’impatto restano ancora sotto indagine; gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire la dinamica di quei minuti fatali e capire cosa abbia portato al scontro frontale. Il tratto di strada interessato è noto per essere particolarmente trafficato nelle ore notturne, ma non sono ancora emersi dettagli determinanti sulle responsabilità.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure