Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto choc per la famosa: la figlia persa quasi alla fine della gravidanza

Tineke “Tini” Younger, nota influencer seguita da una vasta community online, ha comunicato la perdita di una delle due gemelle che aspettava insieme al marito. L’annuncio, arrivato il 26 novembre attraverso un post sui social, ha sconvolto i suoi follower, solitamente abituati a contenuti leggeri su ricette e momenti di vita quotidiana.

Leggi anche: Paolo Fox, oroscopo di dicembre 2025 segno per segno

Tineke Younger in un momento privato, visibilmente provata dal dolore

La perdita di Arya: il distacco di placenta alla 36ª settimana

Nella comunicazione ufficiale, Tini ha dichiarato: “Questo non è il post che avrei mai pensato di condividere dopo la nascita delle gemelle, purtroppo all’inizio di questa settimana abbiamo perso la nostra dolce bambina Arya (Baby A)“, sottolineando che la gravidanza era quasi arrivata alla 36a settimana. Il distacco di placenta avvenuto in questa fase avanzata ha compromesso il corso della gravidanza: “Eravamo quasi alla 36a settimana, eravamo così vicini a concludere e a portare a termine la gravidanza delle bambine, ma ho avuto un distacco di placenta e abbiamo perso la nostra dolce bambina”.

La seconda gemella è viva: aggiornamenti sulle condizioni

Nonostante la tragedia, la seconda gemella è nata viva e presenta condizioni di salute rassicuranti. Secondo fonti ufficiali, Tini ha confermato che la neonata “sta molto bene e respira autonomamente”. L’influencer ha aggiunto: “Sono entrambe bellissime e Arya sarà sempre celebrata. Sua sorella saprà che è una gemella e che ha una bellissima sorella gemella”. Il nome della sopravvissuta non è stato divulgato per motivi di riservatezza.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure