
Il campione italiano diventa papà per la seconda volta: é nato Leandro – Una foto semplice, tenera, accompagnata da una frase che dice tutto: «L’amore si moltiplica». Così Lorenzo Musetti e la sua compagna Veronica Confalonieri hanno annunciato su Instagram la nascita del loro secondo figlio, Leandro. Per il tennista azzurro si tratta della seconda paternità in meno di due anni, dopo l’arrivo del primogenito Ludovico, nato nel marzo 2024.

Il campione italiano diventa papà per la seconda volta: é nato Leandro
Nel breve video pubblicato nelle storie, come colonna sonora risuona “One More Light” dei Linkin Park, un brano intenso e simbolico, tratto dall’ultimo album inciso con la voce di Chester Bennington. Musetti aveva già fatto capire quanto fosse importante per lui essere presente per questo momento: proprio per la nascita imminente di Leandro aveva rinunciato alla Coppa Davis, dopo aver disputato le ATP Finals di Torino, scegliendo di restare accanto alla compagna nelle settimane decisive.

Le reazioni del mondo del tennis
Il lieto annuncio ha scatenato immediatamente una pioggia di messaggi affettuosi da colleghi e amici del circuito. Hanno celebrato la nascita del piccolo Leandro, tra gli altri: Jasmine Paolini, Filippo Volandri, Sara Errani, Marta Kostyuk, Lucia Bronzetti, Richard Gasquet, Holger Rune, Joao Sousa, oltre a tanti giocatori e giocatrici che hanno riempito le sue storie di emoji, cuori e congratulazioni.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva