Carmen Di Pietro ha fatto scoppiare il pubblico e i telespettatori in una grossa risata a causa di una gaffe durante l’ultima puntata de “L’Isola dei Famosi”. Una puntata difficile per lei quella di ieri, lunedì 23 maggio: il figlio Alessandro Iannoni ha deciso di abbandonare il reality.
Carmen Di Pietro in lacrime per l’abbandono del figlio
Nella 19esima diretta, i concorrenti hanno dovuto decidere se restare al reality o tornare in Italia in vista dell’allungamento. Alessandro Iannoni, senza alcun dubbio, ha voluto lasciare il programma. Il motivo è che non vuole restare indietro con gli esami universitari. Carmen Di Pietro è ovviamente scoppiata a piangere. “Sì ci siamo confrontati. Lui ha parlato con me per dirmi che avrebbe lasciato”.
Poi però ha confessato di appoggiare la decisione del figlio. “All’università è indietro di tre esami. Lui non se lo può permettere. Il fatto che lui studia tutto in inglese. Mi ha proprio detto che se rimanesse non farebbe un percorso come vorrebbe. Già sapevo questa decisione, per questo prima già piangevo. Mi avete visto che mi scendevano le lacrime. Per lui lo studio è importante e io non mi sento di ostacolarlo”.
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, gli autori furiosi con Ilary Blasi: cos’è successo
Carmen Di Pietro gaffe all’Isola dei Famosi
Carmen Di Pietro si è resa protagonista di una gaffe, durante il momento delle nomination in Palapa. Ilary Blasi ha parlato direttamente con lei, per dirle che c’era una persona che voleva parlarle. “Si chiama Giuseppe”, ha annunciato la conduttrice, dando poi la parola all’uomo.
Giuseppe, il fratello della naufraga, ha cominciato a parlare con sua sorella, facendole gli auguri per il compleanno e incoraggiandola. Inaspettatamente però, mentre stava ascoltando in collegamento le parole del fratello Carmen Di Pietro ha esclamato: “Ma Giuseppe chi?”. Scoppiano le risate in studio.