Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, gli autori furiosi con Ilary Blasi: cos’è successo

“L’Isola dei Famosi”, gli autori furiosi con Ilary Blasi: cos’è successo

Secondo quanto dichiarato dalla stessa Ilary Blasi, gli autori de “L’Isola dei Famosi“, reality show in onda in prima serata su Canale 5, si sarebbero infuriati con lei. È stata proprio la conduttrice a raccontare tutto in una recente intervista. Volete sapere per quale motivo gli autori si sarebbero infuriati con lei? Se sì, vi consiglio di leggere l’articolo fino alla fine. (Continua dopo la foto…)

Tutto sulla sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi”

“L’isola dei famosi” è un reality show in onda in prima serata su Canale 5. Si tratta della versione italiana del reality show “Celebrity Survivor”, che a sua volta deriva dalla serie televisiva svedese “Expedition Robinson”. Il programma va in onda in Italia dal 19 settembre 2003. Inizialmente andava in onda su Rai 2, poi i diritti sono stati acquistati da Mediaset. Attualmente il reality show è giunto alla sedicesima edizione, in onda in prima serata su Canale 5.

L’attuale edizione è condotta da Ilary Blasi, confermata al timone del programma dopo il successo dello scorso anno. Nel ruolo di inviato troviamo Alvin, mentre i due opinionisti sono Vladimir LuxuriaNicola Savino. La sedicesima edizione sarà la più lunga di sempre in quanto il reality show è stato prolungato. La finale andrà in onda il 27 giugno 2022. (Continua dopo la foto…)

“L’Isola dei Famosi”, Alvin acclamato dal pubblico: il suo gesto non è passato inosservato

“L’Isola dei Famosi”, Guendalina Tavassi si ritira dalla prova: il problema con la protesi

isola dei famosi rodriguez tavassi

Gli autori de “L’Isola dei Famosi” furiosi con Ilary Blasi

In una recente intervista per il settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”, la conduttrice de “L’Isola dei Famosi”, Ilary Blasi, ha svelato un retroscena in merito al programma. La moglie di Totti ha infatti svelato che spesso durante la puntata del reality show viene ripresa dagli autori del programma. “A volte gli autori mi sgridano perché le prove sono importanti per in naufraghi, sono una liturgia” – ha dichiarato la Blasi – “dovrei essere meno ‘caciarona’”.

La conduttrice de “L’Isola dei Famosi” spesso è protagonista di clamorose gaffe. In una delle scorse puntate ha esclamato di fronte a Ilona Staller: “Ti scure**i“, anziché dire “ti scoraggi”. In merito a questo episodio, la Blasi ha dichiarato: “Ho fatto continuare Nicola e Vladimir perché non riuscivo a smettere di ridere. Non ci potevo credere. Loro hanno letto al posto mio i 30 secondi canonici prima della chiusura del televoto, mentre gli autori urlavano: ‘seri, seri!'”.

In merito al suo rapporto con Alvin, invece, la Blasi dichiara: “Nella vita ci sfottiamo così. Non è vero che non ci sopportiamo, ci siamo sempre punzecchiati perché c’è molta confidenza tra noi, ci conosciamo da 20 anni”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004