Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, Alvin acclamato dal pubblico: il suo gesto non è passato inosservato

“L’Isola dei Famosi”, Alvin acclamato dal pubblico: il suo gesto non è passato inosservato

Nella puntata di ieri sera de “L’Isola dei Famosi“, reality show in onda in prima serata su Canale 5 e condotto da Ilary Blasi, il gesto dell’inviato Alvin non è passato inosservato. Il pubblico ha gradito e sui social ha applaudito quanto fatto nei confronti di un naufrago. Voi ve ne siete accorti? Se non sapete di cosa stiamo parlando, vi consigliamo di leggere l’articolo fino alla fine. (Continua dopo la foto…)

“L’Isola dei Famosi”, il riassunto della puntata di ieri

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de “L’Isola dei Famosi”, reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. È stata una puntata molto emozionante. Dopo circa tre mesi, infatti, i naufraghi sono stati chiamati ad una scelta molto importante. Il reality show, infatti, è stato prolungato e i concorrenti sono stati chiamati a decidere se restare o meno in Honduras. Qualcuno ha deciso di accettare, qualcun altro invece ha abbandonato per sempre il gioco.

Alessandro Iannoni, ad esempio, ha lasciato il reality show perchè deve continuare gli studi. Guendalina Tavassi, invece, ha deciso di abbandonare il programma perchè vuole tornare dai suoi figli. Anche Blind ha deciso di lasciare per sempre il gioco. Sin dall’inizio il cantante è apparso molto provato da questa esperienza. Tutti gli altri, invece, hanno deciso di restare in Honduras. Licia Nunez è stata eliminata al televoto, mentre sull’altra spiaggia è approdato Gennaro Auletto, anche lui perdente al televoto.

Il nuovo leader è Luca Daffrè, che ha vinto un’estenuante gara di resistenza con Marco Maccarini. I nominati della settimana, invece, sono Maria Laura e Roger. Uno di loro due si trasferirà sull’altra isola nella prossima puntata del reality show. (Continua dopo la foto…)

“L’Isola dei Famosi”, Guendalina Tavassi si ritira dalla prova: il problema con la protesi

“L’Isola dei Famosi 2022”, Ilona Staller lancia una “bomba” sulla Blasi: italiani impazziti

Il gesto di Alvin all’Isola dei Famosi non passa inosservato

Alvin protagonista della puntata di ieri sera de “L’Isola dei Famosi”. Il suo gesto nei confronti di Alessandro Iannoni non è passato inosservato. Il pubblico ha gradito e sui social ha applaudito l’inviato del reality show di Canale 5. Ma cosa ha fatto Alvin? Prima di lasciar partire Alessandro, che ha abbandonato il programma perchè deve continuare gli studi universitari, l’inviato de “L’Isola dei Famosi” gli ha sussurrato all’orecchio: “Resta”. Il pubblico ha gradito il gesto e sui social qualcuno ha scritto: “Alvin sempre dalla parte giusta“.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004